Buongiorno.
Dopo mesi di latitanza torno con una mia testimonianza (toh, che rimetta deliziosa).
LINK:
https://torino.bakecaincont…
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino, via Campana
NOME INSERZIONISTA: mi ha detto di chiamarsi Linda
NAZIONALITA': cinese
ETA': non chiesta, dimostra poco più di una trentina d'anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, rimming, RAI 1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU -10
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, capelli lunghi neri, seconda abbondante di seno (forse con ritocco), non magra, ma giusta, un filo di pancetta, pussy depilata con ciuffetto curato. Per le mie esperienze superiore allo standard china
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima, ma capisce a stento l'italiano
FUMATRICE: non so dire
INDEX: IDX44f7826db9294cb88f1cfe407a336e54
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
Chiamata verso l'ora di pranzo per chiedere info, capisco che in italiano sa quelle poche frasi che le servono per lavoro. Raggiungo la location all'imbrunire, richiamo, per la prima volta in vita mia chiedo e ottengo un pò di sconto e in pochi minuti sono dentro. L'annuncio parla di 2 ragazze, ma io ho parlato e visto solo lei. Io sono arrivato a piedi, ma il parcheggio dopo una certa ora non è un problema. Discreto via vai nell'androne, probabilmente ci sono vari appartamenti affittati a studenti. Prima volta in questa location, la trovo relativamente ordinata e dotata di ventilatore. Linda si offre per i lavaggi di rito, ma avevo già iniziato e finisco da me. Quando mi giro la trovo seduta sul letto senza niente più addosso che mi attende sorridente. Come scritto nella scheda si parte con ottimi preliminari scoperti con lei che si adopera nel bbj, nel ball sucking e nel rimming. Insomma, servizio completo. Ricambio la cortesia e la trovo molto pulita e profumata. E' disponibile ai fk, ma mi concedo il minimo indispensabile. Bel seno, con capezzoli reattivi che si lascia pacioccare senza problemi. Potrebbe aver subito ritocco, ma nella penombra non ho avuto modo di capire. In ogni caso piacevole al tatto e alla vista. Dopo vestizione inizio e finisco in missionaria. Non mi ha concesso smorza causa, a suo dire, lunghezza del fratellino, e non sono arrivato alla pecorina perché troppo carico io. Al termine caramellina, saluti e via. Non l'ho vista dedicarsi a lavaggi personali, ma, come già detto, l'ho trovata pulita e profumata.
In conclusione per me è stato un sogno decisamente piacevole. Si ferma per un mese. Non ho chiesto del lato b, se qualcun altro avrà modo di testare ci faccia sapere.
Non escludo il ritorno.
Buona giornata.
Spud
Spud