INDEX: IDX92129704d16a5611e8174ca8f9a79ddb
Annuncio: https://m.moscarossa.biz/es…
Link
Purtroppo la terra di Pavia resta ancora una base missilistica.
L'ho scoperto a mie spese con la fanciulla di cui ho postato il Link.
Le foto sembravano veritiere dopo averla chiamata ho notato un accento che tutto sommato potesse essere anche polacco o comunque un accento sudamericano mascherato molto bene.
Nelle foto viene ritratta una ragazza giovane carina con degli occhiali neri da segretaria sexy. Dietro la porta mi trovo un armadio molto molto in carne con un viso sudamericano che deve aver pensato che bastasse comprarsi un paio di occhiali uguali per passare per la stessa persona anche se a telefono aveva detto che le foto fossero sue al 100%.
Ovviamente dopo averle fatto notare che le foto non fossero sue ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Saluti
Annuncio: https://m.moscarossa.biz/es…
Link
Purtroppo la terra di Pavia resta ancora una base missilistica.
L'ho scoperto a mie spese con la fanciulla di cui ho postato il Link.
Le foto sembravano veritiere dopo averla chiamata ho notato un accento che tutto sommato potesse essere anche polacco o comunque un accento sudamericano mascherato molto bene.
Nelle foto viene ritratta una ragazza giovane carina con degli occhiali neri da segretaria sexy. Dietro la porta mi trovo un armadio molto molto in carne con un viso sudamericano che deve aver pensato che bastasse comprarsi un paio di occhiali uguali per passare per la stessa persona anche se a telefono aveva detto che le foto fossero sue al 100%.
Ovviamente dopo averle fatto notare che le foto non fossero sue ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Saluti
Mi accontento di 30 minuti con una russa che già dal corridoio ti infila tutta la lingua in bocca e per tutto l'incontro ti fa sentire un re. Se è brava, figa e giovane, resistere 30 minuti senza perdere tempo è un'impresa, nonostante si arrivi già svuotati. La scopata a volte è così appagante che nei giorni successivi permane il ricordo e l'eccitazione.
Questo per me è andare con una pay, se avessi bisogno di altro cercherei un'amante.
In ogni caso dire che 1VU + 20 è uno specchio per le allodole in generale non mi sembra corretto. Se facciamo passare questo concetto i prezzi arrivano alle stelle.
Saluti
Sisco
Ho solo espresso un'idea del perche' e percome la piazza di Pavia stalla da tempo in una determinata situazione.Ho anche scritto che a mie spese missili e fake li ho presi anch'io alle prime armi e non ero iscritto.Per quel che intendo io come incontro con GFE,BBJ,DATY,RIMMING ANALE varie posizioni,CIM,baci alla francese, toys ..alcune volte 2shot,trattamento impeccabile del cliente,doccia compresa.. quindi piu' di un'ora porta a porta.Se in qualsiasi citta'della Lombardia o Piemonte a tua conoscenza esiste escort a 50/70 mandami mp andiamo insieme offro io.Per cadere nel"amore facciamo tutto "e poi quando sei li questo si questo no non ho bisogno di andare a Milano qui ce n'e' in quantita'industriale..al punter svuota palle puo'star bene a me no,me le svuoto gratis a casa mia.Passo e chiudo,buone ciulate.Roberto.
Da una parte fai notare un concetto molto semplice ossia "come spendi mangi" ma questo lo sapevamo già, è la frase "a Pavia come altrove" che non mi convince.
A farsi una bella tipa con 4VU ci riesce chiunque, e c'è addirittura qualcuno che con queste somme prende bidoni! il punter esperto si differenzia dagli altri perché ottiene il massimo spendendo il minimo, anche a questo serve il forum, sennò leggiamo gli annunci e andiamo alla cieca.
Dire "bella scopata" poi è del tutto relativo , c'è chi cerca dei servizi particolari, c'è chi cerca un dialogo particolare perché oltre una Pay vuole un'amica o confidente...
A me personalmente certe cose non interessano.
io qui sto parlando di una mezz'ora fatta bene, appagante... contrapposta al missile.
E ciò lo si ottiene anche con un 1VU.
Far passare l'idea che 1VU+ 20 sia uno specchio per le allodole, lasciando comprendere che per un rapporto appagante bisogna andare dalle 2vu in su è sbagliato.
Questo mi ricorda tanto un punter che aveva suggerito ad una Pay di chiedere 20 in più spiegandole che Lei meritava di più. In realtà era lui che aveva soldi che gli avanzavano nel portafogli e aveva bisogno di liberarsi di un po' di coda , come risultato La ragazza ha perso qualche cliente e lui ha potuto incontrarla con più facilità. Con questo non voglio insinuare che robertone lo stia facendo con quell' intento.
Robertone se per te un vu + 20 è uno specchio per le allodole ti accompagno io personalmente a Milano prendendo una provvigione di €20, e poi vediamo che mi dici.
Prima è stata citata Giorgia una milf che a me ha sempre attizzato però ragazzi... la signora fa BJ + Rai1 con 1vu, per bbj vuole 3vu, quando me l'ha detto sono cascato dalla sedia, normalmente il classico sarebbe un 20 in più ma 100 in più non l'avevo mai sentito. Anche qui vale sempre la legge della domanda e dell'offerta se chiede 2 VU in più evidentemente C'è qualcuno che glieli dà....
Se poi voglio aggiungere Rai 2 si arriva a 4 VU.
Ci sono belle Milf a Milano che fanno tutto questo più FK con un VU.
E allora per quale motivo io dovrei andare da Giorgia?
Quindi ricapitolando non è il mercato, è il mercato di Pavia.
fin quando a Pavia Ci sarà gente che pagherà tanto per avere questi servizi il mercato sarà questo.
Adesso Robertone non la prendere troppo sul personale, non ho voglia di cominciare una stupida guerra dei K meno con te, le mie Sono considerazioni Generali null'altro.
Saluti Sisco
Per quasi tutte le altre Pavia è un transito, lavorano poco e non hanno interesse a fidelizzare.
Disquisisco la tua affermazione e per come la penso io il punto e' un'altro.Vengono non riscontrano clientela per il loro target e se la danno a gambe levate,se lavorano poco come potrebbero fidelizzare? Quelle che lavorano bene non scendono a baratti preferiscono un'andata senza ritorno visto che altrove non hanno questi problemi.Confidenza recente di un'amica conferma questo mio pensiero,se un punter si spaventa per VU+20 minimo sindacale per bbj daty e venuta cosa scontata dappertutto di cosa stiamo parlando? addirittura uno ha chiesto bbj per VU-20,
ragazzi siamo a livelli di otr nigeriane! non aggiungo altro rimane il fatto se poco spendi poco hai e le furbette ce le teniamo.
Sono sulla scena ormai da più di 15 anni e devo dire che i porti sicuri a Pavia sono sempre stati pochissimi, e sono ormai ben noti.
Antonella (che riceveva in centro e ora credo in via riviera), Iris, Giorgia, a periodi Marianna.
Tra i trans direi l'unica stanziale è la Camilla, degna di nota.
Il problema è che ormai le Girls di cui sopra hanno età da pensione... Per cui l'articolo deve piacere.
Non credo ci siano perle nascoste.
Per quasi tutte le altre Pavia è un transito, lavorano poco e non hanno interesse a fidelizzare.
Chiaro che Milano è tutt'altra cosa, così come i rate.
Ho notato che in aree con maggiore concorrenza i rate sono mediamente inferiori. Per esempio in riviera romagnola ho godute della compagnia dia alcune strafighe in loft al prezzo 50.
È quindi una questione banalmente commerciale. Pavia è ormai una città morta sotto tanti punti di vista...non stupisce che lo sia anche da questo.
Le valide sono davvero poche (e care) o quasi nulle a Pavia... E sono sempre di passaggio... Motivo per il quale è facile perdersele...
Credo ci sia davvero una richiesta "di basso rango" da parte dei punters pavesi... Probabilmente cercano tutti la svuotata... Motivo per il quale i boiler lavorano (e parecchio) in città.
Sono sempre più convinto che conviene spostarsi... Basta fare qualche KM in più e la scelta è molto più ampia.
\italseghetto/
Non si finisce mai di imparare, mi fai capire dove è scritto che le foto sono o no attendibili?
Io l'annuncio l'ho trovato su BI, quello che ho postato l'ho trovato per metterlo su GF, ma su nessuno dei due mi pare ci sia scritto nulla, puoi essere più preciso per favore?
eppure il sito ti dice quando le foto sono reali o no , la prossima volta guarda meglio e dove non vedi foto reali lascia stare.
Comunque io ho sempre pensato che se una pay lavora male è un fatto di indole e personalità, e questo non migliora spendendo di più per cui la cosiddetta "cosa tranquilla" con vu +20 è una caxxata. L'unica, tornando a noi è girare i tacchi quando le cose non vanno...
addirittura "cavalle da monta degne di essere sognate" ce ne sono a Pavia? Ah si? Sinceramente non mi risulta... Ma se vuoi smentirmi...
\italseghetto/
Che io abituato al servizio milanese ho chiesto alla "fanciulla" se facesse FK, e lei ha cominciato a tirarsela! In effetti se fosse stata quella della foto sarebbe stato più che verosimile... Una volta davanti a lei però al solo pensiero di averle chiesto di baciarla...
Un GRAZIE grosso come una casa a Sisco, le foto in effetti mi attiravano da mesi e, nonostante all'inizio avessi pensato immediatamente al missile, stavo iniziando a pensare che se la signorina si trovava ancora in zona senza una recensione significava che qualcuno manteneva il suo affitto...
Se la signora continua a mantenere l'annuncio sarà ben foraggiata da qualcuno che non recensisce e non condivide, io sono dell'idea di Seghetto...i volponi pavesi hanno tra le mani qualcosa e non condividono. Non ci credo che non esistano troie decenti in questa bella città!
Grazie di nuovo
Quando ci vuole... Ci vuole!
Speriamo che qualcuno si faccia avanti con le rece... Anche se negative...
\italseghetto/
Sicuramente qualcosa di buono c'è... Anche se poca roba...
La situazione è degenerata negli ultimi anni a Pavia. E lo si vede dalla "tipologia" di annunci presenti su Pavia.
Per fortuna Milano è vicina... E quindi quando si tratta di "investire" del denaro per il divertimento non è difficile migrare in altri lidi...
Ma io sono sempre convinto che qualcosa (sotto sotto) si muove... Ma nessuno scrive...
\italseghetto/
Purtroppo la situazione è peggiorata di molto, non leggo recensioni positive da molto tempo, e i punters sono costretti ad adattarsi... O ad andare a Milano.
A mio parere Pavia "ha bisogno" di punters come lui... Magari qualcosa cambia. Se tutti ci comportassimo così...
\italseghetto/