Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
VidaLoca
Hero Member (644 post)
K+ 230 | K- 155
Dato che mi avete confermato che è lei, faccio la mia rece.

Nome:Cristina
Naz:Romania
Età:direi sui 24-25 (nn chiesta)
Location:Trezzano sul naviglio via C. Goldoni
Orario:notturna dalle 22 alle 3
Descrizione:165 coi tacchi, capelli neri lisci lunghi, carnagione chiara, occhi scuri con taglio leggermente orientale, seno una seconda (non visto), vita stretta e culotto bello e burroso (al tatto), tattoo sul polso dx e uno tra pancia e fianco destro.
Rate: Bj+Rai1 Vu-20 Bbj+Rai1 Vu NO Cim NO Fk NO Rai2
Fumatrice:non credo
Atteggiamento:simpatica ma furbetta

Diciamo che l'ho beccata a caso, più che altro per l'orario. Tornavo da una serata a Milano, tardino, erano le 2.40, non credevo di trovare ragazze ma in via Goldoni, ce n'era ben 3.
Intervisto la prima, sulla sinistra all'incrocio, dice ok Bbj ma "no sbori in bocca". Passo alla seconda, stessa scena, allora arrivo a lei, vestita con mini top e shorts in tinta, con mezzo culo di fuori, un po largo ma bello, mi da l'ok per il Cim e la carico. Molto carina di viso, spigliata e simpatica. L'imbosco lo scelgo io che sono pratico della zona. Saldo il pattuito e ci spogliamo. Toglie zeppe e shorts ma non il reggiseno, mi pulisce e parte di bocca. Sembra una mitraglietta, va a 200 all'ora, la fermo subito con una battuta, allora rallenta ma rimane un lavoro un po semplice, zero affondi deep ma, almeno la mano, la usa solo per tenermelo fermo. La accarezzo sulla schiena e scendo fino al culo, bella pelle morbida e chiara. Il lato B è bello ma non è sodo come ci si aspetterebbe da una ragazza della sua età, burroso direi.
Digit nella patata umida senza problemi, provo su Rai2 ma mi ferma subito perché, a suo dire, non lo fa e non le piace......peccato.
Mi incappuccia e le salgo sopra a mission. Provo Fk ma me lo nega, allora la faccio girare a pecora per "vederci meglio"
Mi abbasso, le allargo le chiappe e nn resisto a darle una leccata e lei se la ride. Pompo con foga e lei nn fa una piega, con qualche schiaffetto sulle chiappe. Dopo un po le chiedo il Cim ma me lo nega (era nei patti), nn dico niente e vado avanti così, con un paio di sculacciate belle decise, fino a venire nel gommino.
Pulizie e la riporto alla sua postazione.

Non ho detto niente, semplicemente perché, da una che prima dice sì, poi ti nega il Cim, non ci torno più.
Carina, bella bambolina, simpatica, tutto quello che volete, ma una Otr che fa Bbj senza Cim, non è una vera Otr.
giovanni1980
Full Member (45 post)
K+ 11 | K- 30
la posizione è esattamente quella.....
VidaLoca
Hero Member (644 post)
K+ 230 | K- 155
Giusto per capirci meglio, si trova qui:
45. 429293 ,9. 070701
Ha un tatuaggio sul polso destro e uno tra pancia e fianco destro?
Se è lei, l'ho testata ieri nitte, ma prima di fare una rece, vorrei essere sicuro che si tratti della stessa ragazza.
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 9 | K- 65
Ma proprio x quello il giro si é dimezzato sé non diventato ad un quarto di Com'era almeno 10 anni fá oramai...
Li ti dico che c'era veramente da divertirsi... Venivano Noprof x arrotondare la sera/notte con Driver anche dalla 🇨🇭
Magari ne hai sentito parlare... Io e altri compari organizzavamo delle gare Goliardiche... Lo chiamavamo il Circuito del CIModromo o del Combodromo...avevamo suddiviso e chiamato le curve a seconda di chi si piazzava, tipo la Variante della Luisa, (forse l'unica ancora presente degna di un Cim) che ti teneva sotto con i suoi lavoretti una ventina di minuti Come minimo..
Bei tempi...!!!
Loftpertutti
Sr. Member (279 post)
K+ 264 | K- 649
VidaLoca, ti faccio sapere perchè la riproverò in Motel, per me è una gafi mostruosa, poi magari ho avuto solo culo io con il cim e la prossima volta non me lo da(il cim)

Il bello di GF è proprio raccontare le proprie esperienze, a chi piace, a chi non, a chi trova il "contatto giusto con la pay", etc, etc.

Orlando alcune pay straniere giovani (tipo bmw serie 1 bianca), non lo offrono o fanno bj. Ciao guapo
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 9 | K- 65
E pensare che fino a 4/5 anni fá un'operatrice che si comportava così sarebbe sparita dopo 3 giorni X mancanza di clienti e successivamente esclusa dal giro! Trezzano la mecca del Cim!
giovanni1980
Full Member (45 post)
K+ 11 | K- 30
Buonasera, riguardo alla descrizione non ho da aggiungere molto relativamente al collega. Per trovarla ho percorso via Goldoni in entrata, quindi la ragazza si trova alla vs destra. Da quel lato ce ne sono 3, la prima è patrizia, la seconda Cristina. la terza mai fermata perchè non è dello standard delle colleghe, un po' più chiatta e dal viso spigoloso.

Venendo a Cristina la trovo subito, chiedo conferma dei servizi e se fa bbj con Cim, mi chiede VU. Ribadisco un'altra votla se è compreso il Cim e lei annuisce. Mi pare una ragazza simpatica e gentile, non pare il classico missile, per cui la faccio salire.

Imbosco li vicino praticamente a fronte strada, e questo non particolarmente rilassante, ma il problema è che nel frattempo si è affiancato un altro collega con altra otr. E rifacendo il giro altre volte ho notato che la pratica è diffusa, cioè li si mettono sistematicamente in 2. Ho provato a dirle di andare più avanti ma ha opposto resistenza dicendomi ma tanto li è sicuro.

Vabbè dai cominciamo, il lavoro è buono, su e giù abbastanza salivato per qualche minuto. Il problema è che dopo 5 minuti quasi cronometrati comincia ad andare di manovella. Gli chiedo di continuare di bocca che sono quasi all'esplosione e al momento giusto si stacca e mi finisce tutto sulla pancia.

Educatamente le ho detto che gli accordi erano altri ma ha accampato scuse, non ho capito ecc...

Peccato perchè la ragazza è bella ed alla fine i patti inizialmente li stava rispettando, nota negativa tende a velocizzare + il mancato Cim e imbosco da brivido. A mai più per quanto mi riguarda.
VidaLoca
Hero Member (644 post)
K+ 230 | K- 155
Molto interessante, soprattutto per Rai2 in prospettiva.
Posizione Google maps?
Loftpertutti
Sr. Member (279 post)
K+ 264 | K- 649
NOME: Cristina

ORE: presumo dalle 22:00 03?00

DOVE: TZ

PAESE: Romania

ETÀ: dichiarata 22- direi 23

DESCRIZIONE FISICA: Bella velina con corpo notevole; alta circa 1.65 circa con tacchi oltre 1.73; capelli scuri, lisci, viso -a mio parere- splendido; molto accattivante esteticamente; pelle liscia, culo ben definito e tonico, occhi scuri; seno una seconda molto piena con capezzoli belli da palpare.

ABBIGLIAMENTO: top chiaro e calzoncini che sembravano un perizoma allargato che evidenzia il suo lato b; tacchi alti la rendevano tipo modellina; ragazza sexy.

SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1.

RATE DI PARTENZA: VU + 10 per BBJ, cim (vedi sotto) rai1 e digits

RATE CONCORDATO: VU - 20, poi VU-10: per BBJ, CIM e bel uso delle dita nel lato b specialmente

DURATA: circa 20 minuti -escludendo tragitto e social

ATTITUDINE: coinvolgente e maialina

REPERIBILITÀ: non semplice (ci sono voluti alcuni giri)

FUMATRICE: non penso

PRESTAZIONE GENERALE: soddisfatto +.

SOCIAL: italiano parlato; dialogo divertente.

G MAP

Leggendo su Rece OTR, non mi sembra che ci siano delle info. Questa è la ragazza che avevo visto precedentemente alla mia ultima Recensione in Terzaghi -Bianca (che un punter aveva chiamato “sara diurna carpiano, poi “rumena mora via terzaghi” ed infine Vida Loca correttamente chiamata Bianca Erre moscia- scusate la premessa). Come li vi ho promesso l’avrei recensita al più presto, ed eccomi qua .
Per comodità avevo deciso di andare verso Trezzano, la fauna in auto è la stessa, niente di nuovo.

Invece tra le ragazze in Via Goldoni venendo da m2xxx, tra Via Fratelli Cervi che rimane alla vostra sinistra fino all’incrocio con Via Leone Tolstoy, sempre alla vostra sinistra, ho notato una che mi intrigava. In quell’isolato di Via Goldoni, tra le vie sopradette ci sono alcune pay, sia sul lato sinistro che destro della strada, qualcuna carina altre passabili o non.

Dopo due/tre giri (sarà stata impegnata….), la rivedo, passo e la saluto. Chiedo il nome, -sempre all’inizio ed in auto per ricordarmelo- e cosa mi propone. E’ una bella ragazza, mi piace e la faccio salire; in quei pochi minuti un po’ di social, mi porta in un’imbosco nelle vicinanze che non mi faceva impazzire: non lontano dalla via e di fianco a pochi metri altra otr in auto che consumava.
Quando ero sulla vettura fermo, le ho però ribadito che bbj era abbinato a cim.
Lei rispondeva con un no ma io avevo sentito l’opposto. “Cristina, nessun problema, ecco 5 euro per i tre minuti che ti ho fatto perdere e ti riporto dove ti ho preso”.
Capendo l’antifona, si scusa dicendomi che era compreso ma a VU (prima era VU + 10); abbiamo trovato un compromesso a Vu-10 (perché le go detto che non avrei usufruito di Rai1). Ok il gioco è fatto, a parte questo inconveniente, il sogno inizia molto bene.

Usa la salvietta, alza il top chiaro mostrando un bel seno con capezzoli reattivi al tatto, si toglie i calzoncini e me la trovo biotta in me che si dica. Ammiro il suo viso…ma anche il suo corpo acerbo e le esprimo un mio parere.
Sorride, apprezza e inizia l’opera, tecnica fellatio notevole, compreso uso di linguate su asta e gioielli.
Palpo qua e là e poi mi dirigo con un dito sul rai2, con un durex gel, delicatamente si apre…non mi è sembrato per niente vergine (come da sue parole), le chiedo se le faccio male…fa uscire il birillo rispondendo che le piaceva. Beh…allora continuo l’opera: secondo me la soddisfava anche se con le pay tutto è molto relativo.
Potete immaginare da soli che il sogno si è concluso positivamente.
Mentre si riveste, le chiedo quanto per il Motel, mi sembra Vux3 per un ora…le butto li…si ma anche con rai2…”ma sai non l’ho mai fatto ma si potrebbe anche provare”. Se ho la sicurezza che ci sarà l’esperienza lato b in Motel, potrei veramente verificare. Per ora lascio il mio sogno a tutti voi.

Buona settimana.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI