Città DELL'INCONTRO: Loano
NOME INSERZIONISTA: Letizia
Nazionalità: cubana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, magra, 3^ di seno penso rifatto, mulatta, gradevole
ATTITUDINE: pessima
reperibilità: buona
FUMATRICE: non so
https://savona.bakecaincont…
Buongiorno a tutti, decido di testare la fanciulla, al telefono già non mostra grande empatia ma offre massaggio e rai1 a 70v unica cosa La avviso che potrei tardare causa scarsità di parcheggio.
Non contratto e mi reco sul posto (la via di quell’unione di paesi che ha la bandiera con tante stelle gialle in campo blu).
Entro e mi dice “stavo per andare via pensavo che non venissi più” e già mi si accende un campanello di allarme... decido di andare avanti... inizia massaggio ben fatto, nel frattempo provo un po’ a parlare ma l’unica cosa che ottengo sono risposte a monosillabe (sull’annuncio c'è scritto che sarà un’affabile conversatrice........) preciso che l’italiano lo parla molto bene. Provo ad accarezzarla durante il massaggio ma mi dice che devo rilassarmi e di non farle perdere tempo e lo scazzo monta alle stelle...
Le chiedo di praticarle un daty, accetta sbuffando, non so dirvi se le piaceva o fingeva ma durante l’atto sembrava gradire, nel mentre le suona il telefono... Mi stacca e risponde😡😡😡
Durante la telefonata provo ad accarezzarla ma mi respinge e lo scazzo esplode... le dico di provvedere a un bbj, fatto bene sinceramente, alla mia richiesta di salire per cavalcare mi risponde di no e di finire io con un hj che ero stato troppo tempo e che le facevo perdere tempo!!!!!
Dietro forte insistenza riesco a posizionarla a mission, sono sincero il mio fratellino visto lo scazzo non era molto reattivo... le do’ qualche colpo, lei scazzata, concludo dentro, mi rivesto e faccio per andare, lei ha il coraggio di dirmi che devo leggere meglio annuncio per non farle perdere tempo.
Non rispondo per educazione e perché volevo davvero andare via.
Prendo la porta e ciao.
Questo il mio “sogno” e di qui la volontà di condividere con voi per evitarvi spiacevoli incontri e perdita di sesterzi è tempo.
Un saluto