Incontrata ieri.
L'annuncio è ancora presente su torchemada.
Il parco giochi delle Tay, in Italia, è Alessandria e comuni limitrofi, dove si trova un'ampia scelta per età, forma e....accessori.
Io preferisco quelle senza "accessori" dal fisico snello e senza silicone.
Quelle che arrivano a Firenze, per quanto ho potuto vedere, tipo Yumi o questa Desy, non sono certo di serie "A" e Desy non è esattamente il mio tipo.
Il fisico è un po' squadrato, ha un bel seno "pesante", morbido ma con cicatrici che si sentono al tatto. Viso carino, non giovanissima.
La ragazza è navigata e, avendone conosciute diverse, mi pare che, l'unica cosa veramente thay che abbia fatto durante il nostro incontro, sia stato l'inchino a mani giunte, quando ha preso il mio settantino.
Per rispondere ad una domanda, nel palazzo ci sono diversi alberghi ma l'alloggio di Desy ha ingresso autonomo anche se non proprio riservato.
L'alcova e su un soppalco, collegata al piccolo bagno.
50 prestazione base, tutto cover, 70 con calma FK, BBJ, R1.
Opto per i 70.
Lavaggio non assistito, lenzuolino strausato sul letto.
Probabilmente per colpa mia ma non è scattato alcun intrigo e la ragazza si è limita a recitare il suo copione professionale.
FK inizialmente superficiali, poi più profondi ma mai offerti e concessi solo a richiesta.
BBJ direi normale con tendenza all'accelerazione.
R1 nelle 3 posizioni canoniche e conclusione con CIM "scansato", con rapido (direi rapidissimo) abbandono e altrettanto rapida ripulitura.
Praticamente, non ho fatto in tempo a ridarmi una sciacquatina che era già rivestita e rispondeva al telefono.
Durante l'incontro, sentivo razzolare al piano di sotto è ho chiesto se aveva un'amica e me la faceva conoscere....meglio se non la vedevo.
Va bene, prima o poi qualche thay veramente carina arriverà anche a Firenze..speriamo