Signori, la ragazza in questione è seduta in Piazzetta degli Orti oppure all'angolo con S. Sepolcro e condivide l'appartamento con altra collega in condominio "Cindy".
E' targata Repubblica Dominicana, alta 1e60-1e65 snella, pelle scura, 35-40 anni, capelli neri raccolti, occhiali ma avvistata anche senza, operativa solo la domenica o nei giorni festivi.
Mi ha sempre incuriosito sia come viso che come fisico però svestita secondo me perde un po', con una seconda cadente.
E' una ragazza gentile, non mi ha mai messo fretta e mi ha permesso l'uso del bagno sia prima che dopo, facendo attenzione al via vai della sua collega con i clienti e dandomi lei il via libera quando era possibile usufruire del bagno.
Ho notato che non apprezza molto che le si lecchino le tette perchè la vedevo un po' restia ma mi ha lasciato fare, anche se vedendo che non sembrava di suo gradimento ho lasciato stare.
Ho apprezzato molto il BJ, mentre nelle classiche posizioni per RAI1 niente di particolare.
Per concludere le ho chiesto un BJ e senza nessuno scazzo ha accettato e si è impegnata. In qualche discussione si parlava di preservativi, trasparenti o fragola, i suoi sono fragola, secondo me più spessi degli altri.
Il disturbo è stato il solito VU-20, ma sicuramente aumentando la velocità potrebbe uscirci altro, ma per educazione non volevo spendere di più.
Ci tengo a ringraziare pubblicamente e a "kappare" mepiaxe per avermi dato un'informazione su questa fanciulla. Ciao.