CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': Italiana
ETA':+30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: body spinto
RATE DI PARTENZA: 2vu 1 ora scarsa
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: non so
BARRIERE: no
Link:
https://www.rossomassaggi.c…
INDEX: aspetto il buon Zenas
premetto che è solo l'ultima di molti altri soldi spesi nell' esplorazione di questo fantastico mondo chiamato "non è proprio un tradimento..ma qualcosa di .....
Dovrò trovare tempo e voglia per risvegliare questa sezione ultimamente dormiente.
Penelope mi intriga dalla foto, il viso imprefetto, il tatuaggio, il fisico asciutto, che sia il lato femminile ben celato in ognuno di noi.
La voce mi piace ha quel tono sbarazzino, non da mestierante navigata...decido di provarla.
E' un martedì piovoso e la zona è ben distante dal mio lavoro, devo raggiungere il bel quartiere sull'appia appena sotto la tuscolana. Coe al mio solito arrivo in anticipo e mi tocca spettare nell'androne elegante mentre Lei torna dalla sua piadina nel bar vicino, ovviamente sceglo sempre orari infelici.
Arriva e mi colpisce subito, bassina atletica, con i fuseau che le dipingono due chiappette meravigliose, la faccia non è da star ma da ragazza che che viene in palestra nel tuo corso di crossfit. I capelli corti e ben pettinati sono anni luce distanti dal caschettone biondo della foto e il filo di trucco la rendono molto gilfriend e piacevole. Vel complesso una bella ragazza sorridente e gentile.
Mi apre il portone mi fa entrare nel suo studio, che non è altro che un microappartamento adibito, con futon a terra e un buon bagno accessoriato. Mi lavo mi sistemo ed inizio.
Prima stoccata terribile, sebbene mi avesse garantito la nudità per entrambi, lei dice di avere le sue cose e rimane con un perizoma.
Il massaggio ..scusate....lo strusciamento è ben fatto e davvero arrapante, il suo seno minuscolo mi entra completamente in bocca , ma lo adoro, è naturale e il capezzolo è delizioso.
Soffia sul pene ci si struscia come una gatta ed quando mi si mette sopra ha un sedere PERFETTO.
solitamente ho notato che raramente chi fa il body a meno che non operi in qualche centro conclamato, è davvero giovane o dal copo perfetto, Penelope è una splendida eccezione. Simula un rapporto e mi fa venire. Sfioro dove posso ma la mutanda rimane un muro fisico e psicologico invalicabile.
Si scusa per l inconveninete ma come si suol dire, se non ti lecchi le dita godi solo a metà!!! e questa cosa mi rimane sul groppo come quando mangi un boccone di cocco e tolta la polpa rimane solo il bolo farinoso che non va su ne giù.
Premetto, ad inizio massaggio mi ha fatto capire che con upgrade ci dovrebbe essere maggior interazione, ma troppi soldi per un 'ora scarsa mi fanno incazzare, anche se la voglie e la curiosità di assaporare ed osservare la sua delizia da vicino è davvero grande.
Nonostante tutto non la depenno, la tengo li in caldo in attesa di tornare da quelle parti e rischiare nuovamente, sperando non sia stata una tattica infelice o che 2vu non siano solo guardare ma non toccare.
Chiedo scusa per la mia esplicita narrazione, solitamente sono più garbato e criptico ma sta volta mi sono lasciato andare.
Promossa ma con riserva.