L'altra sera complice forse un mio rincoglionimento,che poi spiegheró, carico una ragazza posizionata dal benzinaio di cornigliano insieme ad una sua amica.. albanese..passando di li vedo questa bella patata in pantaloni bianchi che mostra il suo bellissimo culo. mi fermo poco piú avanti e la guardo,lei mi guarda e sorride...ciao,le dico, sei tornata qui? ( io mi riferivo a genova e mi sembrava,nei lineamenti una mia vecchia conoscenza tal diana ex elsag sestri p.)...cazzo, sei dimagrita..ti ricordi di me?.. certo che mi ricordo,dice lei, venivi con me tutte le sere...ed é vero io andavo tutte le sere...peró c era un qualcosa che nn andava..le faccio qualche altra domanda e lei mi dice:possibile che non mi riconosci? sono diana...al che dicendomi diana ero certo che fosse lei..stesso nome,stessi capelli,colore e taglio ,stesso nome, andavo tutte le sere...era lei...mi dice : andiamo?.. certo le dico,FACCIAMO COME AL SOLITO? ..si,risponde...sale in macchina e mi da indicazioni dicendomi: amore gira qua, amore gira lá..io la guardo e le dico: diana come sei cambiata?hai proprio un linguaggio da zoccola,prima eri timida..lei sorride ed arriviamo al posto..giunti li mi dice di darle i soldi..la guardo e le dico che cosa succede per volerli subito,dopotutto glieli ho dati sempre dopo..lei insiste ed io insisto dicendole che se vuole i soldi si deve spogliare..lei si toglie le scarpe e tira giù i pantaloni ma non li sfila..io insisto , lei sta per togliersi i pantaloni ed intanto tiro fuori i soldi,30 rose...lei mi guarda e mi dice: come solo 30 rose...come, come solo 30 rose sono i soldi che ti ho sempre dato..ancora un po di discussione ed infilo i soldi nel portafoglio e le dico che nn é serata e che ripasseró da lei in altro momento..si veste farfuglia qualcosa, io metto in moto e la riporto al posto...strada facendo mi dice che mi comporto male e che sono uno stronzo..stronza sei tu ribadisco io( ma sempre nei modi e nei toni di una pacata conversazione,come del resto lei)..no tu venivi con me quasi tutte le sere e mi davi 100150 rose..ma che dici? le ho risposto io..più di 30 nn ti ho mai dato....e lei: bugiardo quando ero a DI NEGRO mi davi quei soldi??
di negro quei soldi ? ma che cazzo dice questa,pensavo..boh!!!la riporto al posto e mi chiede almeno 10 rose per il disturbo...ma nn scherzare le dico..ma che cazzo ti é successo per diventare cosí ,e poi con me..che ci siamo divertiti.(e questo é vero io con diana mi sono proprio divertito)..scende, incazzata senza un soldo e riparto...il mio pensiero in quel momento é stato questo:COME LA STRADA ,FA DIVENTARE LE PERSONE!!!! ho avuto un momento di sollievo pensando che tutto sommato era finita bene..meno male...però pensavo, di negro,100-150 rose..mah..qualcosa nn tornava e finalmente la luce...la mia diana era rumena ed era a sestri p. ( molto tempo fa).questa diana era a di negro ed é albanese..non ci siamo mai incontrati...ci siamo scambiati per altre due persone somiglianti...lei ad una bella ragazza che per 30 rose mi faceva passare una bella serata..ed io per lei ad uno stupido che per 100150 lo faceva anche incazzare..
tutto é nato perché in fase di contrattazione le ho detto facciamo come al solito🤣 , 🤣...e quello era il solito per noi due...100 rose di differenza...
Lei é l'albanese che era a di negro(poi sparita..forse a verona)..somigliante in modo quasi perfetto alla mia diana di sestri p..alla quale auguro una sorte migliore..
un saluto