Ciao a tutti, vi ripropongo una rece risalente a giovedì scorso; per trasparenza vi informo che l'ho postata anche su un altro forum ma insomma, è roba mia, quindi posso riproporla anche qui no?
---
Ed eccomi finalmente con la mia prima rece!
Vediamo come va...
NOME : Bruna
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Binasco-Melegnano,appena fuori binasco, direzione melegnano. Coordinate Gmaps: 45.330604,9.122337
ORARIO DI "LAVORO": serale, dichiarato 22:00-03:00, ma avvistata anche ieri sera 03:30
NAZIONALITA' : Albania
ETA' : Stimabili 28
SERVIZI OFFERTI : OTR usufruisco esclusivamente di BJ quindi ho chiesto solo per quello
RATE DI PARTENZA : 30
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : Bianca, capelli neri, raccolti ieri sera in una coda. alta circa 1,70. Gambe snelle ma ben tornite, vita e bacino stretti. Di viso è carina, non una topmodel, ma carina. Tettine piccole ma sode. Ieri sera molto riconoscibile per scarpazze tacco 100 rosso fuoco visibili da 200 metri.
ATTITUDINE : Molto buona, molto simpatica, ti mette a tuo agio e sembra fare con allegria quello che fa. Dichiara di essere qui da molti anni ma di "esercitare la professione" solamente da tre mesi. Dichiara inoltre di voler tornare appena riesce in albania. Parla un ottimo italiano, nessun problema di comprensione o di dialogo.
LA MIA ESPERIENZA :
Intro
Ieri sera, serata strana. Avevo voglia di girare un po' con la macchina, guidare lentamente per strade poco trafficate ascoltando la radio. Nessun limite di orario (oggi non lavoro), parto con l'idea di farmi millemilachilometri (non mi dispiace affatto, almeno mi godo un po' la mia macchina nuova).
Salpo da casa verso le 22, rientrerò in cortile alle 05:00...
Era un po' che volevo cambiare zona, non vado spesso ad OTR ma quando vado sono sempre e solo andato sulla binasco melegnano. Avevo voglia di cambiare un po' lidi. Sul forum sento parlare della bergamasca... lallio zingonia eccetra... e allora decido di farmi la 'maxi-vasca' autostradale per vedere un po' questi luoghi, dove non sono mai stato.
Me la sono fatta tutta. Che dire, fighe son fighe, senza dubbio. Essercene ce n'è, anche parecchie. Ma all'ora in cui ho attraversato l'arteria principale del troiume in zona (saran state le 23 più o meno) c'era un traffico, ma un traffico, che sembrava di essere in buenos aires. In alcune parti si proseguiva a poco di più che andatura uomo per il congestionamento stradale... e in più, il contesto è molto più "urbano" rispetto a quello a cui sono abituato... case ovunque, negozi bar ristoranti... mah, sono un po' spaesato da luoghi non familiari, un po' remissivo e 'socialmente timido' di mio, mi rendo conto che in quelle condizioni non sarei mai riuscito a vincere l'imbarazzo di fermarmi anche solo per un'intervista. Sì lo so lo so è assurdo ma... è così
Insomma, c'è tempo, la notte è giovane, e anche se mi scoccia essermi fatto il megavascone a vuoto, inizio ad avere 'fame', e viste le troppe incertezze che presenta questo territorio, cambio rotta, autostrada direzione meglegnano, per farmi tutta la 'panoramica' da melegnano fino a binasco.
E così faccio; diverse presenze ieri sera, troppe per enumerarle. Nessuna mi 'colpisce' realmente, e c'è un bel viavai, anche se fortunatamente dei puffi nessuna traccia. Un'interesante pulzella qui 45.328319,9.135131 con un faccino innocente e un bel fisichino, ma è troppo 'contesa', non faccio in tempo a fare inversione che diversi altri colleghi la puntano immediatamente. Molto molto richiesta, non l'ho più vista per tutta la sera... oltretutto ho visto ben due volte dei colleghi fare manovre al limite del criminale per buttarsi sulla preda appena scaricata da un altro. Mah... qualche tempo fa in quella zona c'erano le due bionde albanesi in auto, ma di loro più nessuna traccia.
Continuo fino alla rotonda di binasco e torno indietro. Nella zona immediatamente successiva spesso ci sono i bocconcini più interessanti. Da 100 metri vedo questi vertigioni tacchi rossi su scarpe di vernice ed un bel fisischino. E' un attimo, mi fermo, intervistina di rito (brevissima, visto che OTR usufruisco colo di BJ e non discuto abitualmente il rate), e carico Bruna.
Rece vera e propria
Si presenta, è sorridente ed allegra, e subito si lamenta del fatto che nella mia piccola macchina "non si può fare niente!" (ridendo). La tranquillizzo dicendole che io voglio solo la bocca, e lei allora mi rassicura "ahh beh nessun problema allora". Mi dirige verso l'imbosco lì vicino, che devo dire è sicuramente il più tranquillo e inculato (scusate il francesismo) che abbia mai trovato sulla binasca. non passa *nessuno*. Divertente il social time dirigendosi verso l'imbosco... come va come non va, piacere piacere, che freddo che fa eccetra eccetra, lei è veramente una ragazza carina (viso non perfetto ma rimedia col sorriso) e solare. Mi strappa un sorriso quando con spontaneità e candore afferma: "mi sono stufata di fare questo lavoro, fra poco torno in albania a fare altro, tanto un pochino di soldi li ho fatti, vedo di farmeli bastare (e fin qui tutto ok). Io non so come fanno le altre ragazze, che magari fanno il mestiere da dieci anni! io son qui da tre mesi e già mi si è aperta tutta la figa!" ahah, mi ha fatto ridere... poi con la gestualità indicava come a dire "non ci credi? controlla!".
Arrivati in posto si "spoglia", il che consiste nell'abbassarsi i collant/mutandine e aprirsi la giacca/maglietta, e mi invita a giocare con quello che voglio senza però "entrare profondo" con le dita. Non è mia particolare abitudine quindi non saprei darvi altri dettagli sulla tolleranza della fanciulla. Ha proprio un bel fisichino comunque.
Le spiego come mi piace il succone, lento e profondo, e lei di buon grado asseconda e obbedisce; tra l'altro l'imbosco è vicino ad un lampione che permette un ottima visuale. Durante l'esecuzione mi chiede se va tutto bene, confermo. Si occupa egregiamente anche dei gioielli di famiglia, e vi si applica con dedizione quando faccio capire che mi piace. Concludo realisticamente in una decina di minuti con soddisfazione, e lei conclude egregiamente continuando il movimento ancora per un po'. Mi porge poi con gentilezza i fazzolettini ed esce dalla macchina per rivestirsi in comodità, dandomi la possibilità di ammirare un culetto veramente bello.
la riposto alla postazione e la saluto, dicendole (ed ero sincero) che sarei ripassato per un secondo giro prima di tornare a casa. Peccato che non l'ho più trovata... richiestissima! (Ho dovuto ripiegare per i due soffocotti successivi di ieri sera su un paio di altre ragazze sempre della stessa zona, e nella fattispecie sara e victoria - a breve recensione anche per loro).
Sintesi:
Viso: 6/7
Fisico: 7/8
Servizio: 8
Pro: Attitudine ottima, imbosco tranquillissimo
Contro: Il gommino da lei utilizzato veramente veramente spesso e poco sensibile.
A presto