Salve a tutti gli amici del forum.
Da poco iscritto, dopo 2 recensioni “facili” di amiche ormai recensite da molti mi cimento nei massaggi.
Premetto che posto in questo tread anche se io ho provato il centro massaggi appena cento metri più dietro (via della “freedom&rdquo
, ovviamente il centro è rigorosamente... made in china.
Entro e noto con piacere che i locali sono dignitosi, anche se l’atrio è con luci soffuse. Penso che precedentemente il sito fosse un negozio o salone di esposizione, infatti tutte le vetrine che danno sull’esterno sono oscurate da apposite fogli adesivi.
Vengo fatto accomodare in una stanzetta e devo dire molto bella e attrezzata. Lettino nuovo ricoperto da un telo di pugna, a sua volta poi ricoperto dal classico foglio di carta apposito.
La ragazza è una bella cinesina, con minigonna, piccola ma ben fatta. Poco seno ma essendo minuta in generale ha un bel corpo proporzionato.
Dimenticavo: nella camera c’è un piccolo lavabo e nella parete in fondo una bella vasca simil legno o forse proprio di legno, ma non so perchè non l’ho usata.
Rate trattato VU-10 massaggio + 20 per il finale di falegnameria.
Che dire. Io non ho grande esperienza di massaggi quindi mi mancano i termini di paragone, però il massaggio non è stato certamente da ricordare come qualcosa di professionale; buono il finale.
La ragazza è stata cordiale e simpatica, ha dialogato il giusto, ha illustrato eventuali incrementi di prestazione (doccia, toccamenti vari ecc) ma io mi sono fermato a quanto già specificato, avendo anche poco tempo.
Nel locale d’entrata c’era un’altra sua collega in attesa, ma non l’ho vista bene per giudicare se era bona o no.
Alla prossima.