Premetto che questa ragazza l'ho incontrata circa 20 giorni fa però penso che vada bene lo stesso. Ho cercato col tasto trova ma non ho trovato niente che la riguardasse e siccome mi sembrava un peccato non segnalare nonchè recensire una bella fichetta così ho deciso di mettere quì la mia esperienza con lei. Spero possa andar bene.
Da qualche sera percorrendo viale Bodio, provenendo da piazzale Lugano all'incrocio con via Calabria noto una biondina sui 24-25 anni davvero niente male ovvero alta, magra, sempre con minigonna e tacchi alti per mettere in mostra il suo bel corpicino. Una sera tranquilla (verso la mezza)con poco traffico in giro e mi decido ad abbordarla.
Nell'intervista pre-caricamento in macchina mi spara un VU+20 per bj e rai1. Per lo stesso esborso mi conferma anche daty. No a fk mentre rai2 non richiesto (per riguardo al mio porcellino-salvadanaio che ho sul comodino perchè di questi tempi ha già almeno due gambe in cancrena).
Ah, mi propone VU per una cosa ranquilla in macchina ma che declino perchè in mezzo alla città non penso esista qualche posto dove appartarsi con una certa privacy.
Andiamo quindi in auto nella sua location poco distante, è un bell'appartamento al 1 piano condiviso con almeno un altra ragazza che purtoppo non ho potuto vedere perchè impegnata con altro cliente che se ne va di li a 10 minuti. Emma va in bagno per la pulizia di rito mentre mi fa accomodare nella cucina molto grande dove c'è un letto singolo dove danzeremo. nota: a me non è stato offerto il servizio in bagno né prima né dopo.
Mi sforzerò di essere il più obiettivo possibile dato che a me questa ragazza fisicamente piace molto e quindi sarei portato forse a enfatizzare una prestazione che porterebbe fuori strada chi volesse eventualmente decidere di andarla a trovare. Ha un bel viso e un corpo molto asciutto (per gli amanti delle veline come me è raro trovare di meglio credo) purtroppo ha pochissimo seno, credo una prima-seconda e non bacia (cosa per me quasi fondamentale).
Cominciamo con un bj che definirei e direi che vedere questo fiorellino con la bocca che avvolge il mio gingillo su e giù è fonte di eccitazione mica da ridere quindi decido che è venuta la mia ora di leccare la sua bella patatina liscia dapprima con lei sdraiata sul letto e io in ginocchio con la testa tra le sue gambe e poi con un bel 69 che mi concede volentieri. poi in sequenza lei sotto e io sopra e per finire con lei giù a 90. Per me vedere quel culettino così perfetto, il mio pistone che entra ed esce in rai1 e lei che si gira verso di me ansiamando sono fonte di eccitazione ai massimi livelli e quindi.... concludo così senza resistere a lungo ma l'eccitazione era troppo forte e sono contento così.
riassumendo:
luogo di incontro: incrocio tra viale Bodio e via Calabria
location: a casa sua
rate proposto e effettivamente pagato: VU+20
sigle: rai1, daty,69,bj
rai2 : non richiesto (ma se fosse possibile sarebbe il massimo per me)
NON CONCESSO: fk,bbj
nazionalità: non ho chiesto ma sicuramente dell'est ma non credo rumena.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno, anche se fosse solo per un solo utente.
mi scuso per eventuali errori ma pur essendo un punter navigato questa è solo la mia seconda rece.
ciao a tutti