Saluti a tutti. Manco da un po' ma vorrei recensire una girl incontrata un paio di volte con esiti differenti. Si tratta di giovanissima (mi ha detto 18 ma secondo me viaggia sui 23 24 rumena che stazione in via cantore, lato mare subito dopo IP (per intenderci quasi dall'attrversamento ex saturn).
Mi ha detto il nome ma, perdonatemi non lo ricordo.
Al primo incontro devo dire che mi sono piuttosto divertito.
Lei è una bella cavallona alta, spesso con short di jeans, bel seno naturale, tatuata. La carico con nota tariffa on the road per Rai1+Bj (VU-20). Mi propone anche un incontro a casa sua, che accetto volentieri per Vu+20. Saliamo in un appartamentino che lascia stare, luce accesa in altra stanza (sua amica), lei piuttosto simpatica e sorridente. Classica performance ma piacevole aiutata da un corpo abbondante nei punti giusti. Insomma a me piaceva.
Circa 20 giorni dopo vorrei replicare accontentandomi di una prestazione on the car. Ma appena salita in macchina mi rendo subito conto che non è serata. Forse sperava di tornare a casa, forse era stanca.. Ma molto molto scazzata. Mi porta in un tugurio sotto ad un ponte e non aveva il resto... Al che opto per un semplice BJJ PER VU-30. Anche nella svestizione, lavoro di bocca, non toccarmi qui e là, denota lo scazzo di cui sopra.... Dopo un po' di pompaggio, senza nemmeno venire, la stoppo a mia volta scazzato e scoglionato e le dico "lascia stare oggi non è cosa, ti chiederei i danni"
La riporto a destinazione con lei immusonita quasi l'avessi offesa..
Due persone opposte da una serata all'altra..
Vabbe' sono donne e sotto certi aspetti sono tutte uguali
Questo è quanto