Cari concittadini del Piemonte, mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno abbia mai testato o sappia qualcosa di un annuncio sul noto scaffale che, per quanto le foto siano totalmente fake, mi appare alquanto insolito in una zona avara di trasgressioni quale è sempre stato il novarese.
Link su BI:
https://novara.bakecaincont…
:
Si tratta di 2 amiche, che raggiungono persino dalla zona Novara fino al lago. La cosa che mi incuriosisce è che il testo dell'annuncio cambia di continuo, che mi porta a pensare che sia veramente una coppia di giovani fanciulle (le prof o le tentate truffe PostePay sono fatte a copia-incolla in sequenza), in cerca di soldi facili per le vacanze (visto il ripetersi dell'annuncio anche 4 volte al giorno su BI).
Propongono lesbo show oltre al resto. In un altro addirittura parlano di sex toys. Voglio dire: mi pare fatto con spontaneità, non a copia incolla, scritto di proprio pugno volta per volta, denotando anche una certa fretta di avere contatti (che mi rafforza che siano due giovani cui serve cash per le vacanze).
Puttaniere meticoloso come sono, ho verificato il numero e nel passato invece era postato su più siti (tutti gratuiti) come ragazza italiana disponibile in car sex o motel, non riceve.
Il mio personale metodo consiste quasi sempre nel chiedere info alla fratellanza prima di contattare e, se convinto, di procedere. E' parte del mio gusto personale, se qualche confratello ha notizie non mancherà la mia gratitudine.
Byebye, the manager