Carissimi.
http://genova.bakecaincontr…
Stasera per la prima volta ho superato la v. urbana con una orientale.
La tipa riceve in Via Samp in un palazzaccio un po' squallido.
E' alta quasi 1.80, non bellissima (neanche brutta, beninteso)...ma in me è scattato un non so che di chimico e stavolta non me ne sono andato. Mi chiede 2vu, io dico di no, ma lei insiste...dice "io blava". Le dico che anche le altre cinesi son blave ma prendono vu e mute. E lei "ma io più blava".
Non mi smuovo, e alla fine andiamo per vu...
I preliminari sono il pezzo forte del repertorio. Non ha assolutamente fretta e mi lecca dappertutto...MA BENE!! Una lingua da formichiere: mi ha leccato così bene appena sopra al bucio del c... che mi son messo a ridere come un demente.
BJ cabrio che non finiva mai, ho dovuto fermarla sennò finivo io. Poi son montato sopra e l'ho stantuffata...per non più di 3 minuti, dopo di che mi son tolto il gommino e le ho spruzzato in volto.
Finita la mia prestazione scadente, ci si mette a chiacchieare di belinate e capisco che questa cinese è anche discretamente simpatica. Intanto che si blatera, lei con la manina mi accarezza. Beh, tanto ha detto e tanto ha fatto che il soldato ryan si rimette in piedi e... non posso mica andarmene così...! Allora contratto un po' (vu/2, vu-10) ma la tipa è irremovibile: vu e punto.
Si ripete la scena vista all'inizio, solo più lunga (stavolta, modestamente, la mia prestazione è stata lodevole). Alla fine dopo un'ora abbondante e una sigaretta me ne vado con le gambe di ricotta.
Il fatto di aver speso 2vu per una china non mi turba: son stati spesi bene, tanto che guidando lungo la strada del ritorno ho avuto un altro paio di alzabandiera.
E con ciò vi saluto, alla prossima!