Ciao a tutti,
la signorina in questione è stata testata circa due mesi fa , ma mi ero dimenticato di recensirla. Trattasi di Any, giunonica portoricana reperibile sul sito floreale, operante in zona Maggiolina, diciamo viale Sarca più o meno.
LINK: RR zona 9
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Any
NAZIONALITA': Puerto Rico
ETA': Mah, intorno ai 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, Rai1 e 2
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 dtd
DESCRIZIONE FISICA: giunonica ma non grassa
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: boh
INDEX: non mi ricordo come si fa a mettere il numero di cellulare senza che si veda...
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI scale
Sono in un periodo di voglia di Rai2, sarà che la formula uno passa su Sky...
Comunque, da tempo puntavo la donzella ma ero incerto subodorando uno struso, soprattutto da un punto di vista dell'aspetto perchè notoriamente le portoricane non sono delle gran bellezze.
Tant'è ma la voglia di anal ha preso il sopravvento e decido quindi di andare a trovarla, peraltro con poco preavviso.
Accoglie in un locale in ordine e pulito, pur se non certo una meraviglia.
Lei, taccata 20, è una ragazza giunonica. Non grassa, assolutamente, dalla pelle tonica e liscia ma con forme decisamente opulente.
I fianchi larghi ed abbondanti evocano una calda tana per il nostro lupacchiotto desideroso di attenzioni, la pancia non piatta è rassicurante nonchè ampia a sufficienza per accogliere tutto il nostro amore in forma liquida, il seno notevole sballonzola meravigliosamente sotto i nostri affondi e con la sua inerzia trascina la signorina ancor più a fondo...
La ragazza, dicevo, ha una pelle liscia, pulita e profumata, passerina rasata alla perfezione che mi diletto a sollazzare essendo la mia specialità preferita. Non amo il gusto delle sudamericane, preferisco di gran lunga le nordiche, ma nel suo caso gli umori abbastanza delicati permettono una degustazione molto prolungata che si estende anche al guardingo orifizio posteriore, giusto per scaldare l'atmosfera. Dopo una decina di minuti di sollazzo, la signorina decide che sia meglio passare ad altro,
Cerca di restituire il favore operandosi in un bbj discreto ma non memorabile, cosicchè preferisco mettere il mandrillo al caldo e ci metto del mio in una missionaria seguita da uno smorzacandela che sono in realtà il preludio di quello che aspetto dalla mattina. Così, ormai annoiato da tutti questi preliminari, la invito a gattonare sul letto in modo di poterla apprezzare nella sua abbondanza posteriore, la prospettiva posteriore appunto, di cui al titolo.
E' il momento di sfoderare l'alesametro e, dopo aver lubrificato la canna d'organo, procedo con la alesatura del condotto.
Procedura che, devo dire, non mi ha soddisfatto pienamente. Preferisco infatti avere il pieno controllo sul ritmo ma la donzella prende il via con movimenti veloci ed affondi potenti, non credo con l'intenzione di farmi capitolare ma perchè probabilmente proprio le piace, o almeno così voglio pensare.
Comunque i suoi affondi all'indietro durante la pecos, spezzano il mio ritmo così ben modulato e frutto di costosi esercizi, tant'è che decido dopo non molti minuti di estrarre l'alesatore e ultimare la procedura con un bbj che poi termina sul suo abbondante seno.
Lei si dimostra poi molto cordiale e carina, intrattenendomi in un social inaspettatamente lungo.
Bilancio ?
Mah, non so che dire, luci ed ombre.
Esteticamente non è niente male, certamente se cercate la skinny o la russa di turno, cambiate strada.
Si dimostra gentile carina socievole, non maiala, ma comunque arrapante.
Nei suoi annunci fa capire che rai2 è il piatto forte ma, alla resa dei conti, non si dimostra tale.
Ad ogni buon conto presto tornerò per un secondo giro , e vediamo un po' come va.
Spero di essere stato utile.
Leo