Ciao a tutti, scusate il necroposting, ma mi chiedevo...
Qualcuno ha notizie di Cristina? Vorrei capire se è in vacanza o se ha cambiato città, visto che sono di passaggio a GE e mi piacerebbe molto tornare da lei, ma... boh, sembra irreperibile.
Non vorrei osare troppo con una richiesta diretta (sono nuovo), quindi nel frattempo lascio la mia esperienza
CITTA DELL'INCONTRO: Genova, Sampierdarena Alta
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BBJ, DATY, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: che dire, splendida.
ATTITUDINE: GFE, simpatica, sorridente
REPERIBILITA': sparita...
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
LINK: scomparsi
Sognai Cristina un paio di volte. L'ultima a inizio anno, se non vado errato. Ha un viso dolcissimo, è simpatica, spiritosa, ed è bella da morire.
Entrambe le volte ha voluto condurre secondo i suoi tempi e la sua ispirazione del momento. Non ama l'atteggiamento alla "fai questo, fai quello", ma se trattata con gentilezza e spirito concede momenti indimenticabili.
Parla l'italiano in modo fluente, e anche il social time l'ho trovato molto piacevole.
Il sogno cominciò con un massaggio rilassante, lei a cavalcioni su di me, persi in chiacchiere per una decina di minuti. Quanto lo ritenne opportuno, il massaggio si tramutò prima in HJ, poi in BBJ. Devo essere sincero: non sono un caso "facile", e i suoi affondi da vera campionessa mi hanno portato su un altro pianeta, uno che raramente ho avuto modo di visitare nella mia vita privata. Il sogno proseguì con un piacevole 69, poi incappucciamento, e un paio di posizioni di rito. Il lato B è sodo, generoso (in senso buono), così bello che vien voglia di morderlo. Tuttavia, mi ha detto che sebbene fosse "accessibile", si riservava di scegliere in base alle dimensioni, e beh... Nel mio caso ha gentilmente declinato.
Dietro mia (unica) indicazione, finale in BJ e chiacchiere.
Scusate le lodi alla mia prima recensione, ma se mi trovo a chiedere a voi che fine abbia fatto una girl, mi sembra abbastanza chiaro che la mia esperienza fosse totalmente positiva.