NOME INSERZIONISTA : CLAUDIA
ETA' : 30/35CIRCA
CONFORMITA' FOTO : OVVIAMENTE NO
RATE : VU + 20 (buttati nel cesso)
ATTITUDINE : ANTIPATICA-STRONZA-TRUFFALDINA
LINK :
https://gnoccaforum.com/esc…
Essendo in zona x lavoro la chiamo, anche se ero sicuro che le foto non fossero reali mi butto alla cieca.
Lei risponde in maniera cordiale e mi elenca i vari menù e mi dice che parte da vu a salire e che con un regalino in più mi avrebbe fatto stare davvero bene, massaggini, daty, fk, insomma un p'ò di tutto.
Al suo "vieni che te faccio divertire" mi convinco e vado.
Mi indica la via che non ricordo in quel di Corbetta. Salgo nel suo appartamento in una palazzina più che decorosa e entro.
Allora lei di primo impatto non mi piace, ma guardandola bene alla luce non è così male. Buon fisico, tette pessime prima cadente, erpes sulla bocca e attitudine da vera strz.
Ci avviamo in camera e mi chiede i soldi, io le do vu e chiedo quello che si poteva fare, lei mi dice bocca figa, ma io volevo un bel daty e anche fk (se non avesse avuto quella schifezza in bocca) lei parte con i no al fk, il che mi stava benissimo ma che il daty lo avrebbe ricevuto senza problemi ma con sovrapprezzo. La sensazione che avevo era di andarmene a gambe levate, ma ormai ero in camera, troppo distante dalla porta d'ingresso e in più lei aveva in mano già i cash....vabbè resto.
Andiamo sul letto dove lei va di manovella a palla per finire in fretta, incappuccia e si fionda x farti arrivare il prima possibile, alchè le ricordo che ho pagato x il daty, lei mi porge la pussy con uno scazzo che di più non si può, appoggio la lingua sul fiore e mi interrompe perchè le fa il solletico. Allora provo a dedicarmi a qulle tette non belle che si ritrova e anche li una leccata di circa 3 secondi e si scosta per saltarmi sopra. Io capendo di aver buttatto vu+20 la faccio fare e in tempo zero vengo per andarmene il prima possibile da quell'orribile esperienza. Verso l'uscita le dico "scusa ma esattamente la differenza tra vu e vu+20 qual'era?" Lei mi risponde :"beh mi hai leccato no" - IO :"se sei convinta tu" e me ne vado incazzato come Renzi alle ultime elezioni.
Spero che questa rece possa servire a non prendere super inculate come la mia. DTD 15 minuti scarsi....ESPERIENZA DA DIMENTICARE.
Oltretutto lei ti abbandona in camera x spogliarti e x rivestirti, se ne va nell'altra stanza a rispondere al tel e tu rimani come un pirla in camera da letto senza saper che cazzo fare. Ho avuto l'impressione che non sapesse nemmeno lei come muoversi o forse lo ha capito, visto che mi ha inculato di brutto. Grazie a tutti e spero d'essere statoutile.