LINK : Basta digitare Sofia sullo scaffale e compare in zona Piazza Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sofia Argentina
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 27 .. ci possono stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI : BJ,rai1
RATE DI PARTENZA: 1vu
RATE CONCORDATO: 1 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA : alta 160 cm - 4 tette - segni inconfondibili di decadenza
ATTITUDINE: cordiale,
REPERIBILITA'
ttima, risponde al telefono anche mentre viene insifonata
Incuriosito dalle foto e da un commento che avevo letto su altro forum di recensioni alcuni giorni fa ho deciso di fare una visita alla signorina.. già dalla telefonata che sembrava un disco registrato ero rimasto un po titubante, ma vista la recensione ho preso coraggio e sono andato.. Arrivato alla porta mi trovo questa ragazza con un viso carino che aveva salutato da poco un collega (mentre arrivavo ho visto uscire un ragazzo e da quel cancelletto dove si entra si va solamente dalla ragazza) e che stava dando informazioni a un altro collega..
Mentre ci avviamo nella trombo room ho la possibilità di squadrarla da dietro, ha un culo sodo con due gambe altrettanto toniche ma quando si gira mostra le sue pecche.. la pancia mostra smagliature che mal si addicono a una ragazza della sua età, le tette sono naturali con due aureole molto scure che non si addicono a una ragazza apparentemente bionda, infatti quando si toglie gli slip si nota che il monte di venere è sin troppo abbastanza scuro malgrado l'assenza di peluria e di ricrescita.
Iniziamo le danze, mi sdraio sul letto e lei risponde a una telefonata di un collega in cerca di informazioni..incomincio a spazientirmi ma per fortuna la telefonata finisce in breve tempo... comincia con un BJ abbastanza lungo senza infamia e senza lode durante il quale si lascia toccare il pertugio.
Arriva il momento della sintonizzazione.. qui iniziano le noti dolenti, non perchè la ragazza non sia partecipativa ma perchè il guercio sembrava fosse caduto dentro una caverna senza fondo.. metti che si era lubrificata con il solito gel, metti che non sentivo assolutamente nulla per mancanza di attrito con le pareti vaginali malgrado il mio amichetto non sia piccolo, anzi, dirò che ha ricevuto molte note di merito da chi l'ha provato, mi stavo piano piano smosciando... fatto sta che l'ho messa a pecora e gli ho stretto le chiappe per sentire qualcosa e venire con molta immaginazione e fatica.
Che dire.. ne avrò trombate a centinaia da quando ho iniziato la mia carriera di puttaniere, ma una cosa come quella che mi è capitata con questa ragazza non mi era mai successa.. fate conto di fare un buco in un pannello di legno infilarci il fratellino simulando poi l'atto.. è la stessa identica cosa..
Mi dispiace ma non ci torno..