LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Albisola Superiore
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere le sue, forse di qualche anno fa ma il fisico è molto simile
SERVIZI OFFERTI: BJ 69 Rai1
RATE DI PARTENZA: 1 Vu per Bj e Rai1 Arriva fino a 3VU per Rai2 e Bbj
RATE CONCORDATO: 1Vu+30 all covered + rai 2
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel milfone sudamericano, magra con zizze rifatte e grandi ma piacevoli al tatto, non i missili di Venus per intenderci
ATTITUDINE: Gentile ed educata
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
Buongiorno a tutti,
sono stato ieri da Carla, in noto scopificio di Via Sisto ad Albisola Superiore. Posto poco da sgamo e defilato, portone sotto un portico di un cortile condominiale.
Mi apre la porta con un completino nero da cui fanno capolino due bocce di ottima fattura. Lei capello lungo corvino, viso non armonioso ma malizioso al punto giusto. Alta circa 1.65 con tacco almeno 10 e autoreggenti.
Saluti e mercanteggio di rito ci spogliamo. Opto per all covered una cosa tranquilla a VU+30 rai 2 compreso ma di cui non ho usufruito per la ragione che vi spiegherò.
Inizia con me sdraiato che massaggio le sue zizze e il patatone leggermente peloso, si bagna subito e le mie dita incalzano anche nel buchino. Lei sugge, ma come spesso fanno le sudamericane con tanta foga e dimenandosi a bestia. Mano sulla nuca, la tranquillizzo e comincio ad affondare. Lei mi premia con un massaggio al perineo, ma sempre con foga. Le dico calma, non scappa niente e sembra servire.
Forse sperava in una capitolazione precoce che non le ho dato
Dopo di ciò era bella bagnata, quindi senza indugi mi cavalca in reverse cowgirl, mentre la punisco ravanando col pollicione nel sedere, reattivo e morbido.
Pecorina di rito, poi si sdraia e comincio ad affondare restituendole un po' della foga iniziale. Mi aggrappo alle poppe e lei reagisce sorridendo. Mi piace il suo atteggiamento. Stavo per dedicarmi a Rai 2 come pattuito ma il suo respiro si fa più profondo e roco. Alza le gambe e mi accarezza il viso con i piedi. Sento la patata che si stringe come una morsa sul mio pistillo... Ragazzi mi sono infoiato come un animale e ho cominciato a darci sempre di più... Sono esploso come un novellino XD
Pulizia di rito con carta e salvietta, lei non è andata subito in bagno ma da come profumava di fresco direi che l'igiene è rispettata. Io ero docciato di fresco, non mi ha proposto il bagno probabilmente per questo.
Ciao a tutti!