Via Aurelia, notturna, la puoi dividere in 3 segmenti:
- tratto da piazza irnerio a tv2000
- tratto da tv2000 a raccordo
- tratto da raccordo a castel di guido
Nel primo tratto c'è stata tanta attività fino all'anno scorso, equamente divisa tra black e romene: erano una decina nelle serate migliori, ora ne trovi a coppie, 2 romene oversize, e 4 black altrettanto.
Nel secondo tratto anche c'è stata una drastica riduzione negli ultimi mesi, ma se ti dice bene ne trovi una decina tuttora: in uscita sono tutte dell'est, anche se il parcheggio del mac è ora black (da questa estate): primo cavalcavia 2, sotto midas 2, parcheggio mac da 2 a 6, aurelia hospital 2 (storiche, rigorosamente chiappe di fuori), 1 alla fermata fronte stazione FS, un paio allo slargo prima del GRA.
In entrata trovi le black, 2 o 4 dalla parte della stazione FS, 1 o 2 chubby nel parcheggio stazione.
nel terzo tratto, subito dopo il raccordo, alla prima inversione è apparsa da qualche mese una bionda altissima, skinny, russa, ma è quasi impossibile da trovare: io ci passo quasi tutte le notti, ma non capisco orari e turni...
Se ti allunghi a massimina c'è una ragazza già recensita, credo SARA, bionda molto gettonata, ma che io non ho il piacere di vedere da prima dell'estate, e se superi anche il blocco di massimina ne trovi altre 3/4, sempre dell'est, tra li e castel di guido.
La mia competenza si ferma qui, ma ho letto vecchie recensioni che parlano dei distributori esterni tra cdg e aranova, ma non ci sono mai arrivato.
spero di essere stato di aiuto
Confermo quanto detto dal collega, ancora quella la situazione. La russa provata un paio di volte per BJ. Da vicino un pochino meno bella di quello che sembra (ma sono gusti, è comunque una bella ragazza) BJ nella media sia come costi che come fattura. Si può fare, ultimamente è affiancata da una collega. Confermo che non è facile trovarla comunque