... Il mio era solo un suggerimento non un rimprovero, dato che la mancata risposta su WhatsApp era la cosa meno grave.
Un saluto
per un Vu visto la foto ci andrei
ma tenendo conto che ho salvato numero su Wa
le ho scritto ma legge e non risponde presumo che ho fatto una magra figura
altrimenti e una bella figliola
ALLORA CARI TUTTI la mia rece non è uno sposnsor di sicuro non sono il tipo e poi di fare il pappone non mi passa per loa testa.....................................la mia rece è chiara e ho insertito il rate che ho pagato per fare quello che ho scritto lei fà anche con 1 VU BBJ+RAI 1................................................
NOME INSERZIONISTA: margherita
NAZIONALITA': romania
ETA': dice 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ma senza trucco .e appena appena. Carina .
DESCRIZIONE FISICA: magra una. 4a naturale abbastanza alta culo ..decente
SERVIZI OFFERTI: bbj Rai 1 daty .Solo 2 secondi causa odore di marcio .fk nn voluti da me..fingering anche li 2 secondi ..
RATE DI PARTENZA: 1 VU
RATE CONCORDATO: 1VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25minuti
ATTITUDINE: tende a prendere troppa iniziativa..non va bene
REPERIBILITA': difficile
IGIENE PERSONALE: voto 1...purtroppo non si lava .sopratutto ..la sotto..
FUMATRICE: si tantissimo
BARRIERE ARCHITETTONICHE scalini ..no ascensore
Salve a tutti ..
Dopo tutti i post .scritti su questa donzella. . Per chiarire definitivamente. Il tutto ..oggi mi son sacrificato io e sono andato a trovarla.. un po' per curiosità e un po' per il rate ..più economico rispetto ad altre. Dopo tantissime chiamate risponde mi dice via. prezzo .e civico. E ci accordiamo..
Una volta arrivato chiamo e mi guida verso l'appartamento. .entro ..e trovo .casa sporca e in disordine ...e una nebbia di fumo ..da far impallidire una ciminiera....fuma tantissimo.non adatta per chi da fastidio il fumo .. sono anch'io un fumatore e credetemi .mi mancava l'aria.
Ci presentiamo ..e iniziamo le danze. .io ero docciato da circa 15 minuti ..pensavo fosse a posto anche lei .ma mi sbagliavo. Toglie i pantacollant e noto mutande color beige con macchie .
Gialle vistose. Proprio lì davanti ..ho pensato che magari avesse messo i colorati con i bianchi a lavare .
Purtroppo no era Piscio ..ma non lo sapevo..
Ci sdraiamo ..e inizio a baciare le tette e il collo per scaldare la situazione ..passo ad un daty e appena appoggio la mano.. si diffonde nell'aria un odore di marcio .che non vi dico .ho tolto subito la mano .e mi son dedicato ancora un po' alle tette..mi chiede se voglio leccargliela ..e gli dico che mi sarei dedicato un po' all'interno cosce ..decisione pessima l'odore era ancora più forte ..2 secondi e mi stacco .mi veniva il vomito..
Chiedo a lei il bbj ..e lo esegue abbastanza bene ..una volta indurito. .la metto a pecora .e noto un discreto culetto. . La pompo per un po' e poi change vado sopra io dove spingo al max per finire prima possibile. Ma facevo fatica ..l'odore che emanava mi aveva fatto passare la poesia .comunque. .riesco a finire.. sfilo il condom.. e chiedo il bagno per lavarmi e lavare le mani ..bagno quasi inutilizzabile ..niente acqua calda. niente salviette..niente luce .. solo carta .
E lavandino un po incrostato..per quel poco che son riuscito a vedere ..ci rinuncio. E torno in camera ..fortuna che aveva salviettine profumate ..ne ho prese una decina ..ma non sono bastate ..per togliere l'odore dalle mani ...mi rivesto saluto ed esco..
E addio ..fortunatamente non molto distante trovo un bar ordino il caffè e via in bagno a lavarmi le mani ..ho dovuto insaponarle tre volte..puzzavano di crauti..
Scaduti da 6 mesi ..menomale che ho amuchina per le mani in macchina..e sono riuscito a farle riprofumare....voto complessivo ..
Pro ..un bella 4a di seno non rifatto..abbastanza alta .foto veritiere ..ma dal vivo appena carina ..non bella come in foto ..non mi ha messo fretta
Rate ; minore di altre colleghe..1VU per mezzora
Contro ..di tutto e di più ..ma la cosa peggiore è l'igiene della ragazza ..propio non ci siamo..zona in cui riceve molto pericolosa ..su una 30ina di persone che erano in strada ..ero l'unico italiano.ma era giorno e mi son fidato..
Saluti...
questa è un missile al 99,9%
Ai dubbi di Cioppolo aggiungo com'è che nel commento da Sofia che è il nome che dichiari diventa Lewi ?
Si chiama Margherita Sofia o lewi?