LINK :
https://www.incontri18.it/d…
Luogo: Ladispoli , Lungomare Regina Margherita
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto probabili
SERVIZI OFFERTI : BJ,rai1, posizione missionaria, pecorina a letto,pecotina in piedi
RATE DI PARTENZA: 1 VU +20
RATE CONCORDATO: 1 VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA : carnagione , alta 170 cm
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA':buona/ottima
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini per salire
RATE (su 5 stelle): 4
Vedo un annuncio su Bakeca incontri nella sezione Roma e noto una foto di un fondo schiena di una ragazza brasiliana con base a Ladispoli. Telefono ed inizio a parlare con lei. Si parla molto bene e rimango con lei al telefono per una decina di minuti. Mi spiega il posto che è 10 minuti dalla stazione Fs vicino al lungomare.
Mi accordo con lei per VU+20 e le dico che l'indomani sarei venuto.
Mi trovo a Roma. Arrivare a Ladispoli sembra un viaggio. In realtà può accadere che per arrivare da una pay ci voglia un ora. Di solito non mi va di recarmi da una pay troppo vicino al luogo di residenza, di lavoro o dove possano esserci parenti e conoscenti. Per cui un po di tempo passa prima di arrivare da una pay. Il tempo di treno dalla stazione San Pietro e Ladispoli e di 30 minuti. Quindi non è lontanissimo.
Il giorno dopo nel pomeriggio mando un sms per l'appuntamento e vado. Prendo il treno e dopo 10 minuti mi arriva la conferma dell'appuntamento. Arrivo alla stazione di Ladispoli , mi dirigo al lungomare Regina Margherita ed attendo molto a distanza. All'orario indcato telefono e Serena mi indica l'indirizzo preciso. Bisogna solo salire 2 scalini . Si apre una porta e lei mi accoglie.
L'ingresso è luminoso e vedo subito lei. Due occhi neri molto espressivi, alta con i tacchi 180 centimetri, capelli neri con i boccoli, come piacciono a me, indossa una maglia a rete di colore beige. Mi fa accomodare nella stanza da letto, parliamo della telefonata , della facilità di arrivare , le faccio dei complimenti , mi svesto e mi fa accomodare nel bagno che è nella camera da letto dove eseguo le pulizie di rito. Si toglie i tacchi, è alta 168 cm, ma debbo dire che ha un bel corpo. I suoi fianchi sono una anfora ben lavorata. Mi pratica un buon Bj, io le bacio la fica per un po, lubrificando il suo clitoride, dopo 69. Il sedere sul mio viso significa ripassare scultura, architettura e pittura. E' una cupola che cala sui miei occhi. A questo punto si mette a pecora. E io posso ammirare una bellissima pera. Fossero tutte così le comprerei ogni giorno al mercato. Penetro inizialmente con la sola cappella. Facendogliela sentire attentamente. Poi entro per alti 10 centimetri e la stantuffo. A questo punto mi dice. Mettiamoci in piedi vicino allo specchio. Immagine da fotografare. Rimaniamo per qualche minuto a trombare ammirandoci allo specchio. Dopo torniamo su letto e proseguiamo con il doggy style. Le dico che voglio vedere i suoi occhi neri e fare la missionaria. Secondo me era preferibile uno smorzacandela con lei di spalle e ammirare la sua pera e le sue spalle. Decido di capitolare con lei ai miei occhi.
Debbo dire che non mi ha mai messo fretta. Abbiamo parlato di lei, di me , del suo paese.
Lei di solito è a Viterbo. Ogni tanto viene a Ladispoli. Per me è più comodo Ladispoli. Arrivo con il treno che c'è ogni mezz'ora, mi leggo un libro. Anche Viterbo è raggiungibile. Ma il viaggio è di un ora ed il treno c'è uno ogni ora.
Dopo i saluti i dirigo alla stazione. Il viale che porta alla stazione è pieno di gente. Prendo un caffè alla bar della stazione . La cassiera del bar non è niente male. Dopo 15 minuti passa il treno.
Tutto sommato una bella gita