Purtroppo viviamo ancora in un mondo prevalentemente omofobo in cui ammettere di avere interessi o curiosità diversi dallo standard si ricevono in cambio solo perculeggiamenti e pregiudizi... :
Io sono incuriosito solo da quelle estremamente femminili ed esclusivamente passive, tipo le "ladyboy" asiatiche.
Ma per diventare così devono cominciare a imbottirsi di ormoni già in giovane età, cosa che pregiudica lo sviluppo del pene e la potenza sessuale.
Ma siccome la maggior parte dei clienti cercano proprio quel "qualcosa in più", una T-Gattina col pisellino piccolo ed inoffensivo attrarrebbe ben pochi avventori.
Per questo le maggior parte delle trans "mercenarie" che vedo in Italia sembrano più tavestiti con le tette rifatte che delle vere donne, e queste non mi attirano proprio per niente.
E l'unica volta che mi sono deciso a provare è andata proprio come scritto da obelisco, lei erra bellissima e femminile, ma nonostante abbia specificato fin dall'inizio che la volevo solo passiva, ha tentato più volte un'approccio attivo e la cosa mi ha dato talmente fastidio che non ho mai più voluto ripetere l'esperienza. >
Io credo che a breve andrò a trovare Kimura, ora che è diventata donna per lei sarà difficile trovare una collocazione, dato che da una parte molti uomini saranno restii ad andarci sapendo trattarsi di un'operata, e dall'altra gli amanti delle t-gatte non ci andranno perchè ha perso quella cosa in più...