Buona sera colleghi.
Quest'oggi pomeriggio decido di ritestare la girl in questione, che trovate diurnalmente alla rotonda di Corso Lecce/Regina dove c'è l'ingresso per il parcheggio.
Si va alla sua home, una traversa di corso vigevano, in una palazzina con parcheggio interno.
Il suo social è quasi a zero, giusto due parole su come si sta e bon.
Una volta arrivati alla location, si salgono diversi piani di scale (a detta di lei l'ascensore non funziona da parecchio) e dopo una sorta di slalom si arriva al suo appartamento, che è discretamente pulito e riscaldato. Ci sono due divani ed un letto matrimoniale ed una cosa che ritengo ottima, delle sedie dove poter mettere i propri vestiti.
Ci si sveste nel silenzio più assoluto e ci si accomoda nel letto... lei prende subito il gommino e lo mette al fratellino, alchè le chiedo il perchè; lei mi dice che ha l'afta in bocca
vabbè ormai sono lì e mi faccio fare questo BJ discreto con lei che và veloce come un frecciarossa, tanto che la devi fermare... la faccio mettere alla missionara e dopo una decina di colpi finisco il lavoro.
Ci si riveste e ci si saluto, dopo aver consegnato l'obolo, che è la solita VU.
Claudia è gentile e carina, ha un corpo paffutto con molte maniglie dell'amore, due tette sulla 3^ ed una patata rasata e depilata;
lei si lascia pastrugnare abbastanza su tutto il corpo, anche se ho notato che appena ho provato a tastare RAI2 lei ha stretto le chiappe.
Traendo le conclusioni: la girl può andar bene per uno svuotamento senza pretese (lavora anche in car nei pressi della mattonella) ed è per gli amanti delle BBW, visto la sua attinenza paffuttesca.
Spero di essere stato utile
Se ciulate fatelo col cervello