Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
erectus
Full Member (93 post)
K+ 17 | K- 6
insomma da quanto ne sapete voi mi sa che è nettamente meglio la Jeimy.....se l altra è diventata un metro per n metro per un metro....meglio lasciar perdere....
drugo74
Full Member (91 post)
K+ 18 | K- 11
grazie sniper....e forza juve...non vedo l'ora che torni anche io......
Buddy L@ve
Sr. Member (243 post)
K+ 147 | K- 16
Jeimy la frequentavo quando era ancora in via sampier..... tra le altre cose non conoscevo il forum per cui parliamo di 3 anni fà almeno !!

La ragazza allora chiedeva VU per BJ + RAI1 fatto con calma e partecipazione..............con rate + alti si poteva avere anche RAI2 anche se personalmente non ho mai provato.

A me è sempre stata simpatica per cui ho reiterato diverse volte anche in compagnia di un amico (entravamo però uno alla volta)............tra l'altro nel tempo si è rifatta anche il sederino................per cui fisicamente era da otto !!

Le foto sono sempre state le sue e il viso è (almeno per i miei gusti) da 7,5; per ultimo confermo che spesso tornava al suo paese per 15/20 gg per cui è probabile che non ci sia per questo motivo.

Se andate fatemi sapere che quasi quasi ritorno alla carica.

Alla prossima.

BL
"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"
Sniper67
Sandokan (1414 post)
K+ 391 | K- 155
Ciao Drugo. La Pay in questione potrebbe essere in trasferta. A volte ci sta parecchio. Bye. Forza Juve.
drugo74
Full Member (91 post)
K+ 18 | K- 11
scusate ma jeimi che non la trovo piu' nei siti e' scomparsa?
Sniper67
Sandokan (1414 post)
K+ 391 | K- 155
Ciao.! Le foto di Jeimy sono reali,riceve in Place Barabin. Gran bella topa. Con VU2,BBJ,DATY,FK,RAG1. Penso che se uno resiste, qualche altra sigla e' possibile.Bye.
erectus
Full Member (93 post)
K+ 17 | K- 6
ah è una mobydique odry...allora passo grazie mille....
bosal
Sr. Member (440 post)
K+ 134 | K- 24
Jeimy mi è sempre interessata ma il fatto che nelle foto non mostra mai il viso mi lascia da dubitare. Sono stato in quella location ma con un'altra pay. Direi che passa la sufficienza.
Quando avevo contattato Jeimy mi disse che partiva da VU+10 o +20 non ricordo bene. Di corpo sembra una bella gnocca non so quanto siano ritoccate le foto
drugo74
Full Member (91 post)
K+ 18 | K- 11
secondo me odry nojn e' male...un po' piu allargata che nelle foto ma sempre molto passabile...con me e' stata molto brava 2vu per bbj kiss e varie posizoni piu' dati di venti minuti giuro dove e' venuta.....
BumBum
Jr. Member (136 post)
K+ 50 | K- 5
ci deve esser un post di odry. cmq ti posso dire che io ci sono stato due anni fa circa e lei si era quella della foto ma con qualche kilo in piu. non una balena eh ma non quella della foto.
ora magari passati due anni puo essersi anche allargata.
io decisi di rimanere colpito dalle tettone, mi ricordo pagai 2VU ed ottenni BBJ qlc bacetto e scopata nelle 3 posizioni canoniche e finale cn spagnola.
prestazione generale senza infamia e senza lode
riassumendo io non la consiglierei per 2VU magari si trova qualcosa di meglio.
spero di esserti stato di aiuto ciaoo
giacomofiora
KING (2249 post)
K+ 338 | K- 59
erectus:

Scusate ragazzi,qualcuno è mai stato da Jeimy di sampierdarenacome èe di Odry di Lavagna l avete mai testata??sarei attirato da ste 2 ma prima di tuffarmi vorrei avere un vs parere...grazie e buona gniagnia a tutti


Mai provata nessuna delle 2, ma se ne è spesso parlato in questo e in altri forum. Della Jeimy ho sempre sentito parlare bene quanto a prestazione, anke se ogni tanto ho letto qualke parere discordante.
Riguardo la Odry, ti riferisci a questa http://www.piccoletrasgress… ora in Toscana?
Se parli di lei, posso dirti ke sono molti anni (5 o 6 come minimo) ke ogni tanto arriva nella nostra città, sempre con le stesse foto. Mi ha sempre attizzato un sacco x quel suo sguardo da gran maia....ona. Ma recensioni + recenti l'hanno descritta come mooooolto + in carne ke nelle foto: insomma, una sorta di Moby Dick...
erectus
Full Member (93 post)
K+ 17 | K- 6
Scusate ragazzi,qualcuno è mai stato da Jeimy di sampierdarenacome èe di Odry di Lavagna l avete mai testata??sarei attirato da ste 2 ma prima di tuffarmi vorrei avere un vs parere...grazie e buona gniagnia a tutti
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI