Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Stilingrar66
Sr. Member (368 post)
K+ 1 | K- 36
La pulizia intima è importante, sia per le girl che per noi maschietti e purtroppo per le OTR la questione è spinosa perchè, un po' per via del "tempo" che stanno con noi maschietti ed un po' per pigrizia (tempo fà son stato con una OTR in zona quadrilatero svizzera e la girl non aveva neanche dei fazzolettini per pulirsi (faceva solo BBJ con ingoio in car))...
da quella volta mi porto sempre dietro delle salviettine umidificate...

Se ciulate, fatelo col cervello.
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
Di otr nella mia seppur breve (pochi anni) carriera da punter ne ho testate piu di 60, (ho tutti i nomi segnati su un documento di testo apposito) e credo che ci siano quelle che sono obbligate a farlo ovviamente per questioni economiche, e quelle che lo fanno per pigrizia oltre al fatto che probabilmente non gli pesa piu di tanto...

Fino all'anno scorso c'era una otr robustina in via de sanctis che abitata con il suo ragazzo ma anche con altre otr che "controllava lei" il suo ragazzo la portava a lavoro insieme alle altre!!! non gliene fregava un cazzo che fosse la sua ragazza, l'importante sono i soldi. Mi è stato detto da 2 otr diverse nel giro di pochi mesi.
Lui guarda la tv nell'alloggio di fronte e lei batte cosa cè di strano? così non ce da discutere su chi sceglie il programma da seguire!
Discorso simile per l'altra albanese che ha ciclette all'ingresso.. che lavora vicino piazza massaua verso de sanctis.

Le coppie di oggi spesso dopo poco tempo già non si parlano più.. io non sono sposato ne fidanzato. quando lo ero non sono mai andato a pay ma ad essere sincero ci ho pensato piu volte perchè piu passa il tempo e meno la vedi.. e per l'uomo è un problema!

Ognuno di noi va a pay per motivi diversi, chi per solitudine, chi per fare esperienza, chi per far cose che con le ragazze normali non sempre si fanno e chi solo per la incontrollata voglia di scopare. Quindi credo che la vediamo in maniera diversa l'uno dall'altro (anche se di poco)
lotus
Sr. Member (450 post)
K+ 506 | K- 4252
Credo che bista abbia inquadrato bene il tipo medio di donne che sono,le classiche bagascie.E torniamo alla vecchia questione,se diciamo che sono sfruttate,comprate,rivendute ecc subito qualcuno a dire che no lo fanno per scelta,perchè non hanno voglia di lavorare ecc.Se lo fanno di loro spontanea volontà pensiamo che sono donne da poco,vuote dentro che non hanno anima perché decidere di vendersi cosi (anche io la vigilia di natale ero in giro e ne ho viste parecchie).La rossa di via cossa citata dal buon scrutatorenotturno ha capito che non c'è niente che rende come vendere il rai2 .E poi io non sarei cosi severo con me stesso come ha detto bista,considerarci vuoti dentro mi sembra esagerato,andiamo a vedere come mai molti di noi devono ricorrere alle pay,lasciamo perdere per un attimo quelli sposati,fidanzati che vanno a pay perché secondo me a quel punto li è meglio rimanere single,ma vediamo le "coppie" al giorno d'oggi che prima ancora di essere sposati fidanzati fanno ogni sorta di porcheria,alla luce del sole,cosa che per i nostri nonni era impensabile,perchè loro sarebbero meglio di me?io sarò un porcone però almeno sono discreto.
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
L'aneddoto della biondina mi fa riflettere su due cose:

1) se lei va a lavoro e ovviamente sa di avere una certa sensibilità dev'essere consapevole che in parte se le va a cercare:

2)io probabilmente mi sarei fermato perchè non mi piace farle "male" e vedere che soffre e non vede l'ora che finisca il tutto (piu del solito) ma almeno i soldi in dietro ci possono stare...

Poi non so fino a che punto aveva male, ma una volta mi è successo con la ma preferita di 2 anni fa che ora non è piu qui a Torino. ma le faceva veramente troppo male e dopo 3.4 affondi ho ovviamente lasciato perdere, ma in quel caso aveva un'altro problema ma come spesso accade l'estrema necessità di prendere qualche soldo le spinge ad andare oltre al limite.

Lavorare la vigilia di natale, e anche a natale perchè prima c'erano delle ragazze all'opera,, in parte lo capisco perchè se sono da sole e non gliene frega niente di stare a casa allora alcune vanno a vedere se essendo in poche disponibili magari fanno qualcosa in piu.
Certo che in poche lo fanno.

Comunque tornando al discorso centrale riguardo l'igiene intima, credo che indipendentemente da tutto il resto lo sappiano anche loro che se sono pulite avranno qualche cliente in piu, e non vedo motivo per cui non debbano tenersi in ordine se non per la loro naturale indole
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 2026
Mah anche quello che raccontano, soprattutto ai clienti, anche quelli che si reputano più speciali, anche quelli che credono di aver avuto una relazione, non vale niente.
Mi dispiace, ma il vecchio adagio sulla parola delle meretrici è sempre vivo, così come la nostra del resto.
Questo giochino del meretricio porta via molti aspetti "onorevoli" e la parola è la prima a cadere.
Scava scava e troverai sempre "il marito", "il fratellone", "il fratellino", "l' amico" . Tutti questi personaggi della loro vita, sono l'unico uomo che davvero amano con tutte se stesse.
Nella maggior parte delle europee, lo sfruttamento non è una costante violenza fisica, ma più sottile mentale, sentimentale. E poi certo ci sta, una parte di loro sicuramente non cambiano per il semplice fatto che ormai sono abituate. Ieri sera tornavo a casa, senza alcuna intenzione... ed eccole lì. Le strade deserte, ma loro presidiavano sole al freddo occhi puntati agli smartphone. Dov'è la comodità nel andare a battere alla vigilia di Natale?

Mi ricordo una volta a Marzo Laura di via Traves, la biondina con gli occhiali. Pioveva, faceva freddo, lei febbricitante si tira giù le mutandine aveva letteralmente perdite... e sai che nello standard comune queste non hanno un buon odore (in determinate situazioni mentali a cavallo con il BDSM può eccitare). Sorridendo mi fa "eh fai piano per favore" Cos'ho fatto? beh appena si è girata e piegata gliel'ho ficcato dentro con decisione, accolto il suo "ahi" e la sua tensione addominale con soddisfazione... e me la sono trombata con foga con la sua manina che cercava inutilmente di attenuare le spinte... alla fine sorride (sempre.. è tra quelle brave) "quanta voglia..."
Mi odiava, ovvio, ma sorride, sempre.
Ripeto non sono un femminista, per nulla, ma so di essere vuoto e scoparmi corpi femminili vuoti.
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
Sono d'accordo con te ma in parte, perchè se le importa di truccarsi accuratamente per un'ora e di avere dei telefoni spaziali, o ancora di togliersi sfizi sull'abbigliamento firmato possono anche pensare ad essere un pochino piu pulite.
Non vediamole solo dal lato che dici te, alcune si, le importa fare soldi a tutti i costi per necessità estrema e per problemi veri.
Ma ne ho conosciute che lo fanno perchè non hanno voglia (e mi è stato detto chiaramente) di andare a lavorare in altri posti in cui avrebbero guadagnato meno e faticato di piu.
Una ex otr ora loft che conosco da tempo: prima di questo lavoro ne ha fatti altri 2 che non dico per ovvi motivi (mai detto a nessuno di essere iscritto qui) comunque entrambi i lavori, classici in negozi di vario tipo, lavori normali. Non le andava di prendere solo 10001100 euro, non le andava di fare 8-10 ore, e non le andava di dover obbedire ai proprietari delle attività.
Meglio (diceva lei) stare a casa ad aspettare i clienti e intanto giocare al pc, al cellulare, al caldo e a farsi le unghie..
E non è di certo l'unica.
Un esempio che tutti conosciamo, M...a di cossa dal lato b famoso, aveva la possibilità di cambiare lavoro ia roma, l'ha detto a tanti clienti, ma all'epoca preferì restare perche questo lavoro le piaceeva. parole sue (lei è sempre stata pulita)
Sono il primo disponibile che se posso aiutare (chi se lo merita e e ha bisogno davvero) lo faccio senza problemi ma ma credo che in alcuni casi sia proprio e soltanto la loro natura, certo comunque che vanno capite. ma la pulizie e l'igiene sono importanti, per entrambi non solo per loro
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 2026
Mah onestamente, cosa ti aspetti da donne spesso di provincia in zone arretrate, letteralmente buttate via spesso per forza o con storie davvero brutte? La maggioranza se non tutte sono vuote dentro. Non sono certo un femminista, ma guardo la realtà per quella che è. Mi è capitato spesso di trovare ragazze, anche tra le più brave con la figa letteralmente rotta a forza di prendere cazzi ma lì al freddo a prenderne ancora chiedendo solo "di far piano per favore".

Fossi una di loro, spesso sfruttata... ma cosa vuoi che me ne importasse di tutto. Raccomando a voi un bagno di realismo, non sono amichette...
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
Ada è sempre pulita, ma purtroppo tra noi noi è mai nato un rapporto che va al di là di un buon rispetto reciproco. l'ho sempre trovata troppo seria per i miei gusti. solo qualche sorriso forzato e social basilare. Ma come ho sempre detto è la piu professionale di tutte, secondo me. la vado a trovare una volta all'anno quando voglio essere sicuro di non prendere un missile, e lei non lo è di certo.

Hai perfettamente ragione, infatti delle ultime 10-15 otr nuove e giovani stile velina (che è il mio genere) sono rimasto fidelizzato con una sola.
Ma come tanti di Voi amo provare ragazze nuove quindi mi assumo il rischio.
Con un'altra ragazza invece, carina, simpatica (lo è diventata col passare delle volte, all'inizio non lo era) sta nascendo un buon rapporto ma una volta su 3 ha il problema della poca pulizia (e sono sempre il primo della sera, chissà l'ultimo cosa trova dietro quelle mutandine...)
In questo caso è dura dire di lasciar perdere la ragazza e andare altrove, a parte quel problema mi trovo davvero bene con lei.

Non so voi, ma lunghe fidelizzazioni con otr non le ho mai avute. quando han capito di avere un cliente tutto per se col tempo calano le prestazioni e iniziano a chiedere "favori..."
G_88
Full Member (99 post)
K+ 16 | K- 75
Intanto colgo l'occasione per farti anch'io gli auguri per le feste ..riguardo alle ragazze quando io mi fidelizzo è sempre con una ragazza che tra le altre cose utilizza il bagno regolarmente e permette di utilizzarlo a me{ad es.stile Ada che so conosci anche tu per renderle l'idea}e che ha una casa almeno decente in alcuni casi devo dire anche più che decente..poi situazioni come quelle da te descritte mi sono senz'altro capitate Ma capitano una volta sola e non ritorno mai da quella ragazza perché la scarsa igiene spesso non è l'unico problema ma il più delle volte si riflette a mio avviso anche una scarsa attenzione verso il cliente
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
Cari colleghi, non so voi, va ultimamente parlando di otr ho sempre notato una cosa, lo scarso igiene nelle girl..
Sono tornato da poco a casa e mi sembra ancora di avere il fantastico culetto della biondina di prima davanti, ma nel senso che sono rimasto impregnato dal suo.. profumo..
A noi piace la patatina, ma non deve sapere di acciuga
Ma porca miseria, è possibile che non se ne accorgono? tante fanno così.. una salviettina umida e via, alcune neanche quello.
Non l'ho mai detto alle interessate, non vorrei metterle in imbarazzo anche se credo che non gliene importi piu d tanto.
E parlo anche di ragazze che fanno questo lavoro da tempo,.
Non oso immaginare in macchina, cosa che non ho piu fatto, per fortuna.
Secondo me è loro abitudine o comunque normalità non dare importanza all'igiene intima.
Probabilmente non ho inserito il topic nello spazio apposito, ma qui forse viene visualizzato oltre che dai punter (che gia lo sanno) anche dalle dirette interessate
Sperando di avere fatto cosa utile e gradita, speriamo di avere delle prossime amichette piu pulite e profumate!
Afferro l'occasione per porre auguri di buone feste a tutti
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI