cacao1:
Bene Astolfo grazie per l'intervento , potresti però stilare una rece un po' più dettagliata , giusto per "incrociare" i dati .
Ciau ciau
Rispetto ai miei 2 post precedenti non ho molto da aggiungere. E' brasiliana, colored, e all'epoca (circa 4 anni fa) dichiarava 19 anni ed effettivamente ne dimostrava 19. Bella di viso e di corpo ma, come ho già detto era molto formosa e, per esperienza quelle che in così giovane età hanno quella corporatura poi "sbracano" di lì a poco.Infatti nelle foto che mette attualmente deve avere circa 10 chili in più.Nell'appartamento con lei c'era un altro donnone brasiliano, anche lei colored, che le assomigliava ma aveva un bel pò di anni (e di chili) in più.
Non posso dire che fosse antipatica ma furba sì. Avendola testata una sola volta, non posso dare giudizi assoluti su di lei. Magari l'ho trovata in un momento sbagliato. Magari era in "uno di quei giorni" per cui le facevano male le pere anche solo a sfiorarle e questo è il motivo per il quale me le ha quasi da subito negate. (questa però non è una giustificazione: se ricevi un cliente devi essere disponibile, altrimenti prenditi dei giorni di riposo e riprendi quando sei in grado di offrire un servizio decente...).
Sta di fatto che per 15 minuti scarsi però si intascò il 100% del rate (ossia 2 VU)e fui costretto ad andarmene senza aver raggiunto l'orgasmo e con l'uccello in tiro.E questo è stato il motivo per il quale pur piacendomi molto fisicamente e pur essendo a pochi passi da dove abitavo all'epoca, non ci sono più tornato. Preferisco una cinese meno bella ma più professionale e che ti tratta come un principe a una bella ragazza viziata, furba e sbrigativa. Di quelle ce n'è in abbondanza anche di italiane ( e tutti ne conosciamo parecchie sia come amiche, colleghe di lavoro, fidanzate ecc.)