Salve a tutti, amici! Sono mesi che non posso concedermi un giro nella giungla notturna torinese. Per questo motivo chiedo a voi, casomai dovesse capitarmi una serata libera, se mi converrà restare a casa oppure avventurarmi in quel di via Puglie, una delle mie zone favorite per la presenza di due donzelle...naturalmente parliamo di black...provo a descriverle al meglio in modo da rendere il vostro ruolo di informatori, circa la loro attività o meno, più agevole.
La prima si faceva chiamare EVA, perizoma anche in inverno, denti incisivi superiori con un po' di spazio, fisico super...longilinea, una terza/quarta di seno ed un culo da favola; stazionava, insieme alla prossima che descriverò e ad altre decisamente di qualità molto inferiore, all'angolo della prima traversa destra di via Puglie fronte cancellata di famosa azienda (a distanza di pochi metri da fermate bus).
La seconda, NATASCHA per gli amici (una black con nome da zarina?
): capelli più chiari, riccioloni e lunghi, anche lei sempre in perizoma...fisico e sedere top, stessa posizione della Eva. Veramente due modelle color ebano. Pensavo di portarle entrambe in albergo...a tal proposito, chiedo ai più zelanti pattugliatori della zona, se hanno aggiornamenti in merito. Grazie e buoni safari a tutti!!!