Sono andato a trovare Larisa. Le foto su RR più realistiche ma le altre la rappresentano in ogni caso. Skinny e corrisponde al mio genere preferito, sebbene abbia un debole per le bionde. Contatto facile, è anche rispettosa sia di me che di colleghi: per non "incastrare" appuntamenti a distanza troppo ravvicinata mi chiede se posso venire più tardi dell'ora da me richiesta. Nessun problema, quindi ci accordiamo per 1h a 2VU.
Per via di quell'accordo, finisco con l'essere l'ultimo appuntamento della giornata, nel senso che ritiene che non ne prenderà più. Appena dentro mi fa sedere e mi offre una bibita. Il tempo totale sarà quindi di 1h30' circa door to door, in pratica mi "offre" mezz'oretta di chiacchierata prima di aprire le danze.
Trascuro i dettagli sulla conversazione ma dico solo che si rivela intelligente e non banale; parla bene l'italiano, è propensa a farsi conoscere, ad aprirsi.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue; non promette ciò che non mantiene
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 - altre da me non usufruite - FK con il tempo
RATE DI PARTENZA: VU 30', 2VU 60'
RATE CONCORDATO: 2VU 60'
DURATA DELL'INCONTRO: 120' (con conversazione iniziale)
ETA': 24 anni reali
ATTITUDINE: GFE, simpatica, socievole, gentilissima.
REPERIBILITA': facile, zona Stephenson: obbligatoria l'auto.
Il resto dell'incontro inizia coi lavaggi, poi il lettone e il BJ con il gommone rosso già segnalato. E' una ragazza molto dolce e GFE e lo si vede anche nella prestazione, che non è da pantera ma da fidanzata romantica. BJ lento, leggero, movimenti da sesso rilassante, zero fretta. Un atteggiamento da me ben voluto, quindi non so come e se si modifichi a richieste differenti.
Si passa a Rai1 in mission e poi le chiedo di concludere sopra di me.
Post-sesso dolce come mi aspettavo, si sdraia vicino a me e mi abbraccia. Restiamo un po' di minuti così, coccolandoci. Splendido.
Devo spendere qualche parola per rispondere a Low_Cost. Sì, è skinny quindi pesa poco; sì, ha una prima; sì, "lo succhia" lentamente: ma non direi "come una morta"; no, non si scazza a fare qualunque cosa di attivo. Non con me, almeno. Insomma, come al solito la stessa cosa può essere vista favorevolmente o criticamente. E, come al solito, non abbiamo davanti un robot pre-programmato ma una persona che merita anche di scegliere se essere più o meno attiva, a seconda della circostanza, del momento e di chi ha di fronte.
Rispetto al Topo, primo recensore, correggo un dettaglio: non è da poco nel business, non è alle prime armi.
Non è la ragazza da colpo di fulmine in mezzo alla strada, ma a mio modo di vedere non è brutta.
A me non ha concesso FK promettendo però che lo farà con il tempo, quando mi avrà conosciuto meglio. Indizio di volontà di fidelizzare, insieme anche alla voglia di dialogo che ha mostrato all'inizio.