Belin mi hai anticipato!!
ecco la mia rece un po' più negativa...
Mussaioli… la caccia non si ferma!!!
Oggi inserisco altra girl che mi incuriosiva… INDEX IDX81de8f2c451965bde6d03c0ebbc62030
https://gnoccaforum.com/esc…
un po’ per l’annuncio insolito e con foto palesemente fake… un po’ per delle rece che ho trovato su altro autorevole forum di punter dove la definivano piccolina e tutto sommato simile alle foto… (ho provato ad inserire il link ma non funziona ma basta che cerchiate inseriate l' INDEX su googgle)
CITTÀ DELL'INCONTRO: Genova, Rivarolo (non Certosa come scritto nell’annuncio) noto Residence con loft soppalcati ristrutturati di recente…
NOME INSERZIONISTA: boh.. non ho chiesto
NAZIONALITÀ: scrive ucraina… mah… ma non ho chiesto
ETA': penso tra 25 e 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: no… al contrario delle rece che ho trovato su punter dico proprio di no…
DESCRIZIONE quella delle foto una figa naturale… lei bassina 155..(ok micro…quello che cercavo) ma qualche chiletto in più, viso più volgaretto e brutto labbroni e zigomi pronunciati e poi non so se trucco o cremina sembrava avesse in faccia due pennellate di flatting…seno quello unica parte migliore … una terza piena e di una forma perfettamente tonda che credo sia stata ritoccata… anche se toccando non ho sentito protesi e non ho visto segni di interventi… e, arriviamo alle dolenti note per il mio gusto, culone, molto pronunciato da sudamericana….molto molto sporgente dai fianchi che anche se leggermente morbidini sono stretti… cosa che mi fa scendere qualsiasi fantasia ….. comunque per gli amanti del culone anche questo tondo e tornito e forse ritoccato.. ma anche lì non ho notato cicatrici… boh… capelli biondo platino… patata bella e pelosa… naturale ma pelo anch’esso (mi sembra) tinto… postura leggermente gobbuta… tiene sempre la faccia rivolta in basso… in pratica non vi guarda mai o quasi in faccia.... (per i miei gusti sembra una bambola gonfiabile di quelle da ricchi con tettoni e culone e viso abbassato pronto per infilarvelo sul bigolo… le mancano braccia e gambe fisse… hahahhaaa!!!)
SERVIZI OFFERTI: massaggio bj , 69, rai 1 x Vu+20 se aggiungi rai 2 2VU… FK non ho chiesto.. non mi andava di baciare quella maschera lucidata…..
RATE DI PARTENZA: v.u.+20
RATE CONCORDATO: v.u. + 20 x bj, daty e rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 min .
ATTITUDINE: strana.. famolo strano…. Finta..
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: boh
BARRIERE ARCHITETTONICHE : ascensore.. poi scaletta per raggiungere il soppalco
Mussaioli.. che aggiungere… incuriosito dall’annuncio strano e fake… e ingolosito dalle rece di punter…sono andato… trovo questa ragazzetta che non mi piace dentro un top a rete che lascava vedere le tettone perfette….
Lei non parla molto italiano.. ha una vocina stridula da Cicciolina…. Chiedo come mio solito una cosa normale compreso leccare.. lei chiede VU+20 ..verso… mi lavo al lavandino (il bagno del soppalco ha solo il lavandino e un’ampia doccia che forse potevo anche fruire perché sullo scalda salviette c’era un asciugamano pulito che mi aveva detto esere per me&hellip
lei scende e si lava sotto….
Ed eccomi al talamo… lei stende subito quattro strappi di sottex sul letto .. io le dico che non mi interessa il massaggio ma voglio andare ai piatti forti…. Appoggio lo scottex a lato del lotte e mi sdraio a pancia in su… lei mi sega un po’ e vedendo subito risvegli va a cercare il gondone .. e dal cassetto estrae anche un falletto di gomma.. e mi dice “questo piace??”… “si se lo usi su di te!”… senza battere ciglio lo infila in un condom e se lo sbatte in culo dopo aver trattato il foro con un po’ di cremina… “vede?” “così piace?”… un po’ di bj… poi viene in facesitting… piantandomi la maniglia del fallo sullo stomaco e la fregna pelosa in faccia… lecco avidamente… dopo un po’ scende…. Si toglie il fallo… le dico “no lascialo che ti prendo a pecos e ci gioco un po’”… rinfila… si mette a pecora e inizia a ripetere “vede?” “cosi vedi” e continua a ripeterlo fino alla fine (aveva forse capito che mi piaceva vederla col rai due tappato)… dopo aver stantuffato un po’ prendo la maniglia del giocattolo per un po’ di doppia… ma mi ferma… “così vedi
Ora vedi?” con sta vocina stridula…. OK.. mi avvinghio al culone e concludo dopo non molto un po’ infastidito dallo stridolio di sto disco rotto….
Cosa importante… si era tutta spalmata di profumo.. ho dovuto fare due doccie per togliermelo di dosso… gliel’ho anche fatto notare… troppo profumo!!....
Sciacquata al bigolo e via verso casa.. (forse era meglio mi fossi docciato già lì… ma temevo che anche il doccia schiuma presente avesse un profumo non adatto a me..).
Confermo uso smodato di scottex e salviette… anche a me quando è scappata dal daty mi ha dato una magnata di salviette e di scottex per pulirmi…
Questo è tutto!!
W la mussa!!