LINK:
https://tantralux.com/massa…
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, assolutamente un'altra persona
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 2VU per 45 min
RATE CONCORDATO: come sopra, non sono avvezzo a trattare
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale senza infamia né lode, fisico tonico, non magra ma soda, 2a di tette, capelli neri media lunghezza, viso normale
ATTITUDINE: chiacchierona, simpatica
REPERIBILITA': BUONA
FUMATRICE: sì, ha fumato dopo l'incontro
INDEX: non so farlo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO però zona Area C
testo questa ragazza che in foto appare come una dea, la cosa era ovviamente sospetta e decido di chiamare per sentire la voce.
Quella mi frega....al telefono la ragazza é amichevole e molto simpatica, mi propone massaggio corpo a corpo nuda per 80 oppure Rai1 per 2VU, le dico che deciderò al momento, prendo appuntamento e dopo qualche ora vado.
La ragazza riceve in zona 5 Giornate, appena a ridosso (interno, dunque dovete pagare per posteggiare sotto casa sua) di Area C, in ogni caso se si parcheggia appena fuori dalla zona a pagamento la passeggiata é brevissima.
Salgo al piano, mi pare la porta su uno studio massaggi che pare "improvvisato", dunque prodotti in vendita un pò ovunque ma senza che sia un vero studio massaggi, troppo disordine, mi porta nella stanzetta, poca luce, musica, incenso.
Mi lavo e inizia a massaggiare.
Davvero tanto, troppo olio, ma il suo corpo che si struscia sul mio fa piacere, dopo una 20ima di minuti mi propone di iniziare a fare sul serio, mi gira e inizia un ottimo BJ, poi incappuccia e trombiamo.
Teme non so per quale ragione che il condom si rompa dunque mi chiede sempre di fare piano, cosa abbastanza noiosa, in ogni caso io proseguo sui miei ritmi fregandomene.
lei finge malamente di godere, dopo qualche minuto capitolo e chiudo la faccenda.
Doccia e via, giù dalle scale.
In sostanza una ragazza onesta ad un prezzo onesto, le italiane sono ormai poche, mi ha fregato con le foto ma alla fine lei non é malvagia, certo NON figa.
Non tornerò ma non mi pento.