Uscito dalla palestra con idee bellicose relative alla profanazione di un rai2, mi immergo nel nulla dell'EUR.
Rassegnato, faccio un passaggio sulla Marconi, dove Fellini avrebbe trovato materiale adatto, ma non io, e come ultima chances mi inoltro in una deserta Colombo.
Due presenze degne di nota, una mora con lunghi capelli neri in jeans strappafica, più o meno di fronte alla vecchia fiera, ed una biondina molto gradevole sotto al palazzo tre che stimola le mie attenzioni se non altro per il suo candore di ventenne e per l'eleganza della sua figura.
Francamente, non mi aspettavo niente di che, oltre la Barbie, per cui propongo un bj conoscitivo, con integrazione in caso di gradimento e approfondimento in rai1.
Nel mentre ci dirigiamo verso il precario imbosco però, vengo sorpreso dalla spontanea amichevolezza della ragazza, cosa che mi rilassa e mi predispone alla tolleranza rispetto ad eventuali manchevolezze.
E invece, "gaudio magnum", ottimo bj senza eccessi ma dedito e maestoso, e poi un dolcissimo rapporto canonico, che mi ha condotto ad un orgasmo da ventenne, come da tempo non mi capitava, neanche nelle più luride situazioni-
Morale della favola, la vita è proprio bella, quando dai tutto per perso, un raggio di luce ti sorprende con la sua meravigliosa vitalità.