consumatore:
Qualcuno l’ha provata in coppia?
Provata in coppia in tutte le salse: io e un mio amico, io e altri quattro amici (gang fino a 5 maschi). Nessun problema con DP e air-tight.
Se invece sei interessato a sapere se lavora con altre donne la risposta è si. A parte il fatto di incontrare coppie (non provata con lei) lei ha due amiche con cui lavora in coppia con preavviso (è necessario combinare). Una (Jessica) è una italiana di 45 anni, piccolina con un bel corpo e un splendida fica carnosa. Non appariscente lo fa per arrotondare, non lavora da sola e non mette annunci. E’ molto calda e devo dire molto brava sia in RAI 1 che in RAI 2; abile in HJ. Non fa BBJ, solo BJ comunque affonda bene. La seconda è una rumena di una 30ina di anni (Stella) che parla molto bene l’italiano. Anche lei non mette annunci ma so che lavora anche da sola con un suo giro di passaparola ma bisogna andare in hotel o a casa propria. Bella ragazza, gran bel fisico, direi una seconda di seno (non faccio mai molto caso al seno... preferisco il culo Brava in RAI2 e RAI1, fa BJ e CIM. Le ragazze lesbicano senza problemi durante gli incontri anche con toys e strap on sia in RAI1 che RAI2. Mi sembra ce il rate per la coppia sia sui 200.
So che Ariel, per clienti bisex, può coinvolgere un suo amico attivo ma non so altro non essendo interessato.
Per quanto riguarda le critiche. Confermo, Ariel può essere scostante, in questo le manca la dedizione (finta, da attrici che ti vogliono fregare) al partner che hanno le ragazze dell’est. Però quando e se ci si entra in sintonia, con lei ci si possono prendere delle libertà e fare dei numeri che con altre sono impensabili. So che adesso svolge anche il ruolo di Mistress quindi è vero che è molto ben vista da chi cerca giochi particolari inclusi strap on e fisting. Sta di fatto che si, anche io che la frequento da anni, ho notato alti e bassi nelle sue prestazioni, però so di persone che l’hanno prenotata per un intero week end senza riscontrare alcun problema.
Una domanda per “viva i gatti”: ma stiamo parlando della stessa Ariel? Lei non va mai a casa del cliente se non lo conosce e per lavoro fuori sede chiede molto di più. Comunque il dubbio mi è venuto col CIM/CIF: lei non lo pratica assolutamente e lo scrive anche sul suo sito personale. Non lo rifiuta per motivi sanitari ma proprio perchè non le piace il sapore dello sperma. Una volta che non l’avvertii in tempo e le venni in bocca, corse in bagno in preda ai conati. Su questo è sempre stata molto chiara e non lascia false speranze
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)