Salve a tutti, innanzi tutto scusate per la recensione di un incontro molto vecchio, ma manco dall'italia da circa due anni. Appunto un paio d'anni fa visitai la zia per uno dei suoi festini. Confermo che l'obolo è 3vu, ma a mio parere li vale tutti. I partecipanti erano la zia milena e due sue amiche delle quali non ricordo il nome, tutte sui 40 45 in compagnia di 5/6 masculi, me compreso. Il tutto si svolgeva a bs2, vicino alla piscina. Arrivo e vengo accolto in un appartamento piccolino ma accogliente, e mi accomodo in salotto/sala da pranzo dove mi attendono tutti gli altri, visto che arrivavo per ultimo... Mi presento e abbiamo un po' di social time, per rompere il ghiaccio(non che servisse, dal momento che una delle signore, seduta sul divano accanto a un mio "compagno d'avventura", dimostrava la sua spigliatezza masturbando l'uomo in questione e le altre due guardavano vogliose). Dopo un attimo l'altra amica di milena sbotta dicendo "io voglio fare un giro di degustazione", si mette in ginocchio e uno dopo l'altro assaggia i nostri amichetti già tutti sull'attenti, scherzando anche sul sapore come fossero gusti di gelato (assaggiando il mio ricordo che aveva poi dichiarato sapesse di latte di soia). Naturalmente stiamo
parlando di un bbbj, come tutti quelli seguiti nelle due orette seguenti.
Datosi che l'atmosfera, già calda prima, aveva cominciato a farsi bollente, ci siamo spostati nell'adiacente camera da letto dove sono iniziate le vere danze, ma prima tutti/e in processione a lavarsi in bagno, dove una pila di asciugamani puliti attendevano sul piano del lavandino, stile grand hotel. Appena finito il rito mi sono ritrovato davanti una boglia dantesca, con corpi aggrovigliati, e spero che dicendo questo voi non interpretiate come una cosa negativa, perchè io invece non sono riuscito a resistere dal buttarmi nella mischia. Ho attaccato la milenona, bbw non molto tettona e abbastanza chiaccherona, infilandole i gioielli di famiglia prima e l'amichetto poi in bocca e dopo un attimo le dita nella patatona. Lei gemeva molto e mi incitava a fare di più. A questo punto sul letto c'era già una delle signore a smorzacandela su un'altro partecipante, e io vedevo il suo culetto andare su e giù e la visione mi incitava parecchio, e avrei voluto buttarmi senonchè sono stato battuto sul tempo da un giovane il quale senza troppa grazia ha diretto il suo arnese alla porta di servizio della signora e brutalmente lo ha spinto dentro, tanto che la signora in questione, che nel frattempo stava intrattenendo anche un altro partecipante con un assolo di flauto, a bocca piena e un po' infastidita lo ha sgridato dicendo "ma non così a secco!" mentre nel contempo indicava una specie di zuppiera piena di gommini e lubrificanti vari. A questo punto mi sono conquistato una posizione sul letto per una appassionata smorzacandela con l'altra donna, per poi passare in rassgna i culi di tutte e due(la milena non concedeva rai2). Finita l'ispezione anale mi sono rimesso sul letto ricevetti un double bbbj dalle mie ispezionate qualche minuto prima, che mi fece capitolare. Quasi tutti i miei compari erano nella mia stessa situazione, quindi pausa nel salottino dove addiritura era stato allestito al volo una sorta di buffet. 10 minuti di pausa e, seduti sul divano, io e un mio collega siamo stati ri assaliti dalla spompinatrice, la quale ha afferrato le nostre dotazioni e ha ricominciato a lavorarci alternativamente di bocca. Dopo 5 minuti non ce la facevamo più, quindi siamo tornati tutti sul.letto per un altro round in tutto e per tutto simile al primo. Il ricordo più bello è stato il bbbj a tre bocche che ho ricevuto in chiusura, dal momento che ero l'ultimo con ancora qualcosa da spremere dalle mie olive. In definitiva un'esperienza molto piacevole, avrei voluto partecipare ad altri festini ma da allora ho trovato solo annunci in cui si dichiarava la partecipazione di solo 2 donne, che a mio parere potrebbero essere un po' pochine per intrattenere tutti. Io di fisting non ne ho visto, ma ripeto che saranno passati si e no 2 anni almeno.
Per il resto di tutto, rai1 e rai2(ovviamente protetti), bbbj, cim, cof, cob...
Barriere architettoniche in quanto non a piano terra e senza ascensore(mi pare di non averlo visto, ma poi chissà se.abita ancora li...)
attitudine da 10 e lode, si vedeva che si divertivano come matte
Descrizione fisica: la milena è una bbw un po' cadente e non molto tettona, ma porca e con un'ottima attitudine. Le altre due erano delle belle donne, normopeso, delle quali ricordo soprattutto i lati b, molto accoglienti, e le tette piene di latte di una delle due.
Spero di avervi reso un servigio, è la prima volta che scrivo una recensione, non abbiatevene a male se ho sbagliato.quqlcosa. arrivederci, magari faccia a faccia dalla milena...