Vedo se riesco a darvi qualche info...
Dovevo incontrare solo Ylla, la biondina, ma purtroppo doveva andare via e non poteva rimanere per il tempo che le avevo chiesto (1 ora), mi ha quindi proposto l'amica Nastya.
Location molto comoda da raggiungere e ampio parcheggio anche in orari serali, ricevono all'angolo tra via foligno e p.zza nazario sauro, appartamento pulito e ordinato.
Una volta aperta la porta le trovo entrambe, davvero molto belle, ma Nastya di più, Ylla aveva promesso che mi avrebbe salutato prima di andar via e così è stato.
La biondina è molto bella fisicamente (anche se era vestita in dolcevita e jeans, pronta ad andar via), un po' meno di viso, ma cmq una bella ragazza, molto gentile e simpatica...2 parole veloci...bacetto...ci vediamo la prossima volta...via.
Mi ha lasciato solo con Nastya. Fisicamente molto bella, fisico magro, culetto piccolino e sodo, visino angelico.
Data la tenera età 18 19 anni) è molto timida, però dopo qualche minuto abbiamo iniziato a parlare e si è sciolta un pochino, ma non vi aspettate chissà quale social.
Pian piano concede degli FK, mai troppo profondo, per chi vuole l'esperienza super GFE non è indicata, ma non è da considerarsi fredda e distaccata, diciamo una via di mezzo e va trattata con cura.
Tra le lenzuola, sempre per via dell'età (cmq non troppo distante dalla mia), è un po' da seguire e dirigere, BBJ un po' limitato (asta e gioielli non se ne parla, nonostante la mia pulizia impeccabile di sempre), DATY molto gradito (lei pulitissima e profumatissima in ambo i canali), ma niente digit, RAI1 solo in mission (concede anche altre posizioni, è stata una mia scelta), abbiamo provato il footjob che non conosceva (qui qualche sorriso è uscito), finale nel gommino mentre ero sempre in mission.
L'impressione che mi ha dato è che fosse un po' triste e imbarazzata, siamo stati bene per carità, ma non vi aspettate una pantera o la carica di un'italiana, l'età in questo caso penso abbia giocato un ruolo rilevante, è giovane e si vede che non lo fa da tanto, a me ha fatto tenerezza.
Già solo a primo impatto Ylla mi è sembrata più spigliata, ma ha anche qualche anno in più, mi pare 21-22 o giù di lì.
Sicuramente tornerò per provare la piccola biondina, ma anche la brunetta Nastya potrebbe meritare un secondo round.
Non so se siano due ex OTR, sinceramente la cosa non mi interessa e non ho chiesto, mi hanno dato l'impressione di due ragazze gentili e disponibili.
Sono stato in compagnia di Nastya per 1 ora precisa (qui son fiscali credo) per 3VU, per chi vuole la mezzora son VU+30.
Spero di esser stato utile.