zulu10:
Per me un forum è un luogo di confronto, ho solo dato un'opinione. Non era mica una critica, te puoi continuare a dare 150 euri a una statua
di bene in meglio, signor Zulu
lei non ha le idee chiare
1) il forum è un luogo di confronto su operatrici e prestazioni, non sulle sue personali abitudini e preferenze, che non interessano a nessuno, e tantomeno sulle mie.
se ne faccia una ragione, di quel che farebbe o non farebbe lei non importa neanche ad una foca monaca.
2) io ho pagato 150 euro alla ragazza, che chiede tariffe standard sulla strada e solo 50 euro in più per andare a casa. capisco che per lei possa essere difficile comprendere un corretto italiano, di fatto lei ha espresso una opinione su di me, non sulla ragazza.
e questo non le compete, nè in questo forum nè altrove; anche perché non comprende un amato tubo e spara uccellaggini solo per poter dire "io c'ero", evidente retaggio di un'infanzia dolorosa.
3) lei deve usare le parole correttamente, perché qui il suo scomposto gesticolare non vale a compensare l'assoluta inadeguatezza dell'eloquio.
La ragazza dà baci eccome, l'ho riferito, solo non dà i baci che vuole lei, cioè i baci in bocca.
quindi lei si esprime in modo ingannevole, mistificando le mie affermazioni;
inoltre le non sa cosa si intende, seppur figuratamente, per statua: allora le spiego, una statua non è colei che non la bacia in bocca, tutt'altro. in senso figurato si intende per statua una persona immobile, non reattiva, non partecipe, insensibile.
ovvero tutto il contrario di ciò che ho narrato della ragazza,sperando di fornire informazioni utili al forum.
lei si chiede mai se quello che dice è utile , signor Zulu?
4) se lei, signor Zulu, definisce la ragazza "statua" in base alla sua differente esperienza, lo dica. se invece parla tanto per parlare, come sembra probabile, provi a prendere fiato, talvolta,così si risparmia pessime figure ed evita di attentare alla integrità testicolare di noi tutti.
5) ho verificato il suo contributo al forum, caro Zulu. non so se definirlo miserevole o vergognoso. faccia lei.
6) ora dica la verità: ha capito un beneamato piffero di quanto mi sono impegnato a renderle chiaro?
lo immaginavo. non si scoraggi, ci sono ottime pasticche per tutto, anche per gli incapaci totali. sia costante nella cura, mi raccomando.
7) fatta la tara delle scemenze che ha detto, lei mi autorizza pagare 150 euro a una statua, in sostanza mi dice che posso fare pure gli imperdonabili errori ai quali sono aduso.
grazie , signor Zulu, davvero un suo divieto mi avrebbe messo in grossa ambascia, invece lei magnanimamente mi permette di dormire tranquillo. grazie ancora, il suo nulla osta è davvero essenziale.
infine : ribatta pure con tutte le corbellerie di cui è capace, io non le risponderò ulteriormente. non lo meritano e sue "opinioni" nè la sua statura intellettuale. e credo di aver già abusato della pazienza dell'ottimo moderatore, il quale peraltro sa apprezzare un atteggiamento ludico anche non pertinente alla girl recensita. del resto ha cominciato lei, signor Zulu, ed ha avuto anche l'ardire di insistere.
ci perdoni, quindi , se ci facciamo due risate alle sue spalle. suvvia, non sarà la prima volta, vero?
Nemo me impune lacessit