Chiamo al numero di Lora, che avevo già recensito qui e la centralinista mi risponde che Lora è partita e che c’è un’altra ragazza molto brava. Fidandomi del livello della scuderia che è molto buono, visto la mia esperienza con Lora, accetto non prima di aver visionato le foto su RR:
https://www.rosa-rossa.com/…
Le foto mi convincono, la location è comoda e fisso incontro con questa giovane milf di nome Marta.
Mi riceve alla solita location in zona san siro in una vestaglia trasparente dove si intravedono delle belle tette ( direi una quarta) con capezzoli molto pronunciati (mi accorgerò dopo che sarà uno spasso succhiarli). Lei è conforme alle foto: viso dolce, figura morbida ma non grassa. Come dicevo una giovane Milf di 35/38 anni e direi che ci sta!! Atteggiamento super GFE: parla un discreto italiano e mi accoglie con un FK molto coinvolgente. Ormai conosco la location e mi dirigo in bagno per un veloce risciacquo, ero fresco di doccia ma lo faccio per “tranquillizzare” le ragazze e al rientro mi aspetta in piedi con ancora indosso la vestaglietta. Mi aiuta a spogliarmi baciandomi, mi abbassa i pantaloni e imbocca il fratellino ancora barzotto con un succoso BBJ di buona scuola russa (o ex russa visto che Marta è Ucraina). Levo anche a lei i pochi indumenti e ci ritroviamo sdraiati sul lettone in un eccitante 69. Lei affonda bene (sono normo dotato) e non trascura i gioielli e zone limitrofe. La sua passera è in ordine e molto succosa. Andiamo avanti per 5 minuti ma devo interromperla perché è molto brava nel BBJ e non vorrei capitolare. Quindi gli sfilo letteralmente il birillo dalla bocca e vado avanti di con un Daty tattico che mi consente di riprendermi un po’. Lei pare apprezzare e se la gode alla grande fino alla sua capitolazione (credo) dopodiché si riprende e mi chiede di sdraiarmi che ora tocca è il mio turno.
Parte con un bacio profondo e lentamente scende giù baciandomi dappertutto molto lentamente. Ricomincia un sapiente BBJ con affondi deep e leccate ad asta e cappella molto gradevoli. Le piace proprio succhiare! La devo stoppare ancora per non capitolare e chiedo di gommare il fratellino. Attacchiamo con le solite tre posizioni canoniche dove apprezzo molto lo smorza candela con quelle belle tettone morbide con un capezzolo molto pronunciato al quale mi attacco a suggere avidamente. Lei si muove bene, si abbassa, ti strige, ti bacia con trasporto. Sembra la mia fidanzata! Ormai stiamo andando lunghi con i tempi è quindi arrivato il momento di concludere e lo facciamo con un suntuoso Cim dove lei va avanti a raccogliere il succo fino alla fine proseguendo nel pompaggio, ma la devo fermare in quanto l’orgasmo è stato per me molto intesso e mi da quasi fastidio (a voi non capita mai?). Con calma va a depositare in bagno il frutto della nostra scopata, torna a letto e mi fa ancora un po’ di coccole e grattini: una cosa mai vista con una pay! Ormai siamo oltre i 30 minuti e capisco che è ora di andare. Lascio sul comodino VU+10 (tariffa della casa) un bacio sulla porta e ritorno in ufficio.
Lei mi pare si fermi ancora un settimana.