Qualche giorno fa compiendo le solite vasche di riscaldamento noto che ogni ragazza con cui mi sono sempre trovato bene non è al proprio ufficio, decido di procedere verso Osio Sotto, ma alla rotonda della Socaf noto con piacere due ragazze che allo sguardo colpiscono.
Breve intervista e rispondono cortesemente che in auto è Vu-10, ovviamente porto a Vu-20 e faccio salire Antonia.
Alta 165168 capelli neri carnagione ambrata, seni molto sodi.
Normalmente indossa stivali bianchi per coloro che passano più di frequente.
Ci dirigiamo all’imbosco, che non è propriamente discreto anzi, ma li purtroppo viene il brutto.
Non si farà nulla di comodo, sui sedili anteriori e scostando semplicemente il minimo indispensabile.
Parte con un Bj tutto sommato buono, fatto con calma anche se con uso leggero della mano, ma dopo 2 minuti nemmeno mi chiede di darmi da fare.
Spogliata giusto del minimo decido che devo darmi davvero da fare per porre fine a quella indecenza.
Nonostante l’impegno e i continui “dai vieni” con manina per evitare qualche gradevole affondo faccio il mio compitino di svuotata e ritorno sul mio sedile.
Mai capitato come dicevo di dover lavorare così, poi purtroppo la mia auto non è grandissima e anche ad essere 1.78 un po’ di fatica là si fa.
Preciso che per gli interessati Antonia chiede Vu+10 per BBJ.
Ma se siete ancora interessati dopo questo sogno immaginario fate vobis.
E niente poi mi sono vegliato un po’ scomposto e dolorante
Incontrata anche io la Antonia. Confermo tutto quello scritto sopra. Solo che io ho avuto la stupida idea di portarla pure in loft pensando fosse meglio. Meno male le avevo chiesto lo sconto da VU+20 a VU, visto che la prima volta non abbiamo concluso un grand che. Ce da dire che manco i riti in bagno non li ha fatto prima.... Pessima esperienza. Per me si da anche troppe arie, abbiamo capito che e una bella gnocca, pero non vale quello che pensa.