LINK:
http://www.escortofitaly.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ornella
NAZIONALITA': Russia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei ma photoshoppata alla grande
SERVIZI OFFERTI: Rai1, BBJ
RATE DI PARTENZA: 3VU+10
RATE CONCORDATO: as above
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: caruccia ma niente più
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': accettabile
FUMATRICE: si
INDEX: IDXfa231da1ae5120685c9ff85d60fad414
BARRIERE ARCHITETTONICHE: zero
Sono a raccontarvi della bella Ornella per rendervi il giusto servigio dopo averla sognata.
La incontro sulle pagine sempre troppo ottimiste di EOI e decido il test nonostante il rate poco popolare ma le foto del fisichino non permettevano ripensamenti.
Tento un booking in tarda sera ma mi viene risposto (solito sms in inglese) che la giovane é occupata a meno che io non mi palesi sotto il suo Hotel, in zona movida mobiliera milanese dopo 30' secchi.
Volata al bancomat e sono lì sotto come da accordi, mio sms e risposta immediata con preghiera di attesa, la lady si sta preparando. Attesa che si protrae per ben 16 primi, sono stato sul punto di andarmene e avrei fatto bene, molto bene.
Purtroppo nel preciso istante nel quale i miei attributi cominciano a fumare dallo scazzo arriva il numero della stanza, evabbé, salgo.
Concierge come se non esistesse, attraverso la grande hall e sono subito ascensorato.
Busso e mi apre fanciulla russo tipo quella in foto....ovvero si tratta effettivamente della ragazzina presente sul sito ma con 2 taglie abbondanti di seno in meno, con una taglia di sedere in più e con un nasino ancora più importante.
E vabbé, sono in ballo, balliamo...doccia con asciugamano microscopico e lercio (nonostante vista la classe indiscutibile dell'hotel immagino fosse tutt'altro che difficile procurarsi biancheria pulita!!), insisto per un asciugamano nuovo che mi viene concesso.
Passo in camera da letto dove lei siede, la alzo, le sfilo l'abitino e comincio a baciarla.
Bocca serrata o poco aperta, mani da tenere lontane dalla passera, lei non vuole, poverina....ma vaff...
Tento un DATY, assaggio creme a gusto frutta, no grazie, OK passerina dedica la tua boccuccia al fratellino.
Tre minuti di sfioramento (cabrio ok..) e le levo la testina, dai incappuccia che chiudiamo questa rapina.
Mission, smorzacandela per godermi le tettine (come detto difformi da quelle delle foto ma ha comunque 20 anni, lo spettacolino c'é
e poi un bel doggy per concludere.
Tento qualche affondo più marcato al che lei mi chiede di fare più piano perché ha male.....ok ok, rallento, dopo tre minuti scarsi, ESATTAMENTE quando finalmente stavo venendo (ancora doggy) la sento singhiozzare e poi piangere copiosamente.
Avevo ormai finito, la giro e cerco di rincuorarla spiegandole che il Mestiere non fa per lei, 5 minuti e si calma, ma nemmeno troppo.
Da una parte mi dispiace per lei, dall'altra mi chiedo che cazzo ci faccia qui, cosa pensava, di fare passeggiate ai giardini?
Questo é quanto, esperienza triste, pessima e per nulla sensuale, le russe sono altre.