Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Dr Boobs
Sr. Member (339 post)
K+ 65 | K- 124
La G è presente ed è TETTONA. Il viso non è il massimo ed i labbroni ci sono. Tuttavia ha ben chiaro quale sia il suo punto forte e lo ha prezzato bene (BJ + Boobs VU-20). Come tutte le G di colore è poco cortese anche se paziente. Sempre... W le TETTONE!!!
Negrofilo
Full Member (33 post)
K+ 0 | K- 4
Provata oggi.
Per VU-40 mi sono fatto fare un bj per conoscere come fosse. Da quel che ho capito per bbj vuole 30 cosa che mi ha smontato insieme all'acne che ha e che gli deturpa il viso altrimenti eccitante visto che ha i labbroni. In ogni caso ritornerò per approfondire e fidelizzare..
punteruolorosa
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 1
Passato ad ora di pranzo oggi, alle coordinate precise c'era una skinny su una sedia che a prima vista non sembrava affatto tettona. Viso bello, skinny ma, ripeto, sembrava avere una seconda, terza al massimo. Purtroppo andavo di fretta e non ho potuto constatare meglio. Ci tornerò, sperando di essermi sbagliato
bubobubo
Sr. Member (383 post)
K+ 71 | K- 112
Provata la donzella, confermo le due belle tettone anche se i capezzoli non sono molto reattivi, skinny sicuramente ma con me deludente nelle prestazioni. BJ abbastanza monotono e lo stesso dicasi quando mi sale sopra. Vale la pena provarla per le tettone, sicuramente intriganti su un corpo così magro ma non tornerò.
266bomba
Full Member (84 post)
K+ 21 | K- 23
Dr Boobs... ne dubito che le black le trovi prima delle 10 sono molto comodine... comunque puoi provare alcune volte alcune arrivano "leggermente" prima...
Dr Boobs
Sr. Member (339 post)
K+ 65 | K- 124
Il Dr Boobs domani ha la mattinata libera fino alle ore 11:30 sapete se veramente è possibile trovare la TETTONA già dalle ore 9:00 / 9:30. TnX ... Sempre ... W le Tettone!!!
Scodazzsbocc
Sandokan (1490 post)
K+ 320 | K- 180
le mie coordinate sono AL METRO

41PUNTO711557VIRGOLA12PUNTO570914

....inutile cercare altrove, e lì nello spiazzo, adiacente alla ferrovia e al canneto, cene sono due, lei è quella più lontana dalla Stazione....
Dr Boobs
Sr. Member (339 post)
K+ 65 | K- 124
S o S Dr Boobs a trovare questa tettona... via della Stazione di S Palomba. Pervenute oggi solo 4 G in ordine 1 black alta e cicciona / 1 vecchia rumena / 1 black bassa e cicciona. E poi a sc dello spiazzo della Stazione 1 rumena di eta media
Scodazzsbocc
Sandokan (1490 post)
K+ 320 | K- 180
CITTA' DELL'INCONTRO: Pomezia
NOME RAGAZZA: STELLA, non Stacy o Stesi
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ, TITJOB, RAI1, COT
RATE CONCORDATO: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25'
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza black di media statura, molto magra, ma con un grosso seno naturale, una quinta strizzata su una quarta (ho letto l'etichetta del reggipetto) con capezzoli reattivi ed areole grandi. Viso magro ma purtroppo con le guance butterate, forse da un acne mal curato, ma nel complesso è simpatica e sorridente, con belle labbra, usa una parrucca sul viola, a caschetto, corta.
REPERIBILITA': tutti i giorni adesso, periodo caldo dalle 09:00 alle 16:00 max, poi ritorna a Nettuno, dove abita.
FUMATRICE: non credo
INDEX: IDXc2f768be6bb4a5bcfc959a93c4a5edae
ZONA OTR: Via della Stazione, Santa Palomba, lasciandosi il piazzale della stazione alle spalle, si percorre il rettilineo di Via della Stazione, Stella sta sul lato sinistro, prima della curva, insieme ad un'altra ragazza.
COORDINATE GOOGLE MAPS:
41PUNTO711557VIRGOLA12PUNTO570914

Trovandomi in zona, ne approfitto per testare anch'io quest'altra Black pettoruta, segnalata da Daddycanaglia, ma, nelle prime due vasche, se pur la posizione fosse quella, non mi è sembrato di vedere una Black con una quinta

Poi, mi accosto, già sicuro di essere preso a male parole, tra le due ragazze prima della curva. Stranamente chiacchieriamo in Inglese, mi sembro un giornalista di Chi l'ha Visto mentre chiedo info su una fantomatica ragazza Black tettona di nome Stacy o qualcosa del genere....a un certo punto una delle due scoppia a ridere, dicendomi che è lei, ma si chiama Stella!

E dire che, giuro, a passare così con l'auto, non si direbbe che Stella sia tettona.

Anagrafica a parte me la carico e ci rechiamo in un posto molto tranquillo che lei conosce, anche se è bello lontano da lì, ma voglio vedere un po' ste tettone. Quando arriviamo, ci mettiamo comodi, elargisco il regalo (non fa una piega) e tira fuori ste due borracce gonfie, non ci credevo. Belle dure ancora, ovali per il peso, montate innaturalmente sul vitino e sul fisichetto skinny che HA Stella, con due bei capezzoli caffèlatte.
Inizia un ottimo BBJ, con sputazzi e qualche deep, non è brava come Cristina di Lunghezzina, ma è altrettanto valida. A rischio capitolazione mentre succhi avidamente ed io polipeggio ora un sisone, ora l'altro , la stoppo ed approfitto di una bella spagnola in piedi, di intermezzo, poi, mi gomma e mi sale sopra a smorza. Che goduria smammellare, impastare, pastrugnare quelle due bombe, mentre lei affonda tutto lì in basso....devo fermarmi di nuovo, mi scappuccia, e concludo, ahimè, dopo poco, ma con soddisfazione, tra le due tettone. La aiuto a nettarsi offrendole i miei fazzoletti, lei è stata davvero sempre sorridente e gentile, come d'altronde io. La riaccompagno e mi lascia il suo numero, per stabilire eventuali incontri futuri. Questo è quanto
brus brus
Sr. Member (202 post)
K+ 106 | K- 164
ma i sogni in quella zona non hanno luoghi appartati dove riposare in tranquillità, e ci sono tante auto che girano e se vedono che cerchi di riposare o di fare un sonnellino e se capiscono che cerchi un giaciglio, ti fermano, perchè è vietata la pennichella all'aria aperta..... Comunque ogni volta che prendo il treno vedo una ragazza di colore corrispondente al tuo sogno.
Dr Boobs
Sr. Member (339 post)
K+ 65 | K- 124
Il Dr Boobs, anche se poco amante delle BLK testera la tua segnalazione. E sempre piu dura trovare TETTONE nella Dream City... sempre W le TETTONE!!!
Scodazzsbocc
Sandokan (1490 post)
K+ 320 | K- 180
daddycanaglia K+3 per te di incoraggiamento (per quel che serve )

Così si fa e si scrive, magari tutti facessero così...

Adesso non resta che andare in loco, oppure sperare che qualche anima pia si faccia dare il telefono da Stacy, per magari capire se si può sognarla anche a casa sua o in hotel a Roma....
daddycanaglia
Newbie (5 post)
K+ 6 | K- 3

CITTA' DELL'INCONTRO: Roma (Santa palomba - tipico odore borodalchesco )
NOME RAGAZZA: stesi ( con la s 😂
NAZIONALITA': mama Africa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Non so
RATE CONCORDATO: VU-40(hj,cot) + spagnola
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny whit big boobs ( a occhio quinta ) belle sode e naturali per questo stanno un po’ giu per via del peso .
ATTITUDINE: socievole
ZONA OTR: via della stazione snc
COORDINATE : 417123 125707



Da “Il nome della rosa” :

-“E ora ditemi,” alla fine non seppi trattenermi, “come avete fatto a sapere?”

-“Mio buon Adso(già scodazzsbocc e marchese del grilletto),” disse il maestro. “È tutto il viaggio che ti insegno a riconoscere le tracce con cui il mondo ci parla come un grande libro. Alano delle Isole diceva che :

Omnis mundi creatura
quasi liber et pictura
nobis est in speculum

Ovvero

Tutte le creature del mondo
sono come un libro o un dipinto,
uno specchio per noi


Ragazzi dai si scherza lo so che sono stato molto vago . Spero di non aver dimenticato nulla .

Hola
marchese del grilletto
Hero Member (615 post)
K+ 131 | K- 181
OVAZIONE per Sor Scodazzsbocc ...i miei ossequi :
Mia cara Olimpia,mettetè 'n pompa...che stò grillettaccio dèr Marchese sempre tromba!!!
Scodazzsbocc
Sandokan (1490 post)
K+ 320 | K- 180
Racconto simpatico

Però non si capisce una mazza, quindi, sii bono, compila una scheda per favore, ne trovi mille, e metti almeno le coordinate Google Maps di dove hai "sognato"

Una descrizione fisica della ragazza, non guasterebbe, specialmente sulla misura e forma del seno
daddycanaglia
Newbie (5 post)
K+ 6 | K- 3
Come tutti coloro che scrivono su questo forum sono affetto anche io da questa forma di sonnambulismo che ti porta a fantasticare ad occhi aperti , a maggior ragione quando stanchi si ritorna dal lavoro .
Ed infatti tornando verso casa sulla via ardeatina , all’una di pomeriggio , mi trovo ad entrare nel luogo incantato dove il tipico odore misto di borotalco e bagnoschiuma come una magica pozione mi crea uno stato di sopore che mi catapulta nel senza tempo e spazio .
Penso che forse è il caso di riposarsi , e nella piazzola di sosta dell autogrill schiaccio un pisolino .
Non so come sento la macchina che va , marcia indietro ed esco dal parcheggio adesso vado anche io naturalmente, e mi dirigo verso Roma, imbocco la strada che porta alla stazione , perché ci sono i lavori , ci passo davanti e mi trovo nella via dove vedo delle black e qualche trans , la percorro tutta , e prima della curva 2 tette attirano la mia attenzione, sono di una ragazza black , skinny , il tutto crea un insieme che chiude il mio cervello , mi fermo a parlarci .
Domando se per un VU-40 è possibile fare un giro in giostra ma con optional di fuori . Mi risponde qualcosa ,non ci capiamo , glielo provo a dire in inglese mettendo boobs e tits a caso nella frase , ma comunque si arriva al punto , cioè scendo e vado .
Al che mi trovo in piedi con lei seduta difronte a me con queste belle tette di fuori che mi fa segno di avvicinarmi , lo prende e con la mano se lo avvicina in mezzo , senza guanto , io non protesto ( vabbè che vuoi di ) la lascio fa , capisco così che lo devo mette la in mezzo e scopargli le tette 😱
Ragazzi non avevo capito un cazzo di quello che avevamo accordato , ma come nel 7 e mezzo , sto .
Incomincio a palpare e massaggiare , la stringo , vado di mano nella figa , ma non è proprio il caso un po’ si fa toccare un po’ si discosta , ma nulla di che penso , basta pattuire , ma in quel momento in mezzo a quelle cose non lo tolgo per niente al mondo .
Continuo , per un po’ non molto ma neanche poco , lascio fare che arrivi il momento, perché il tutto è a mio favore , nonostante non avessi capito più nulla , ma questo già dal parcheggio .
Gli farfuglio che vengo lì in mezzo , come se fosse la cosa più normale discosta un po’ il viso , e allora che voglio di più , e la imbratto .
Bello , ma soprattutto inaspettato, non capita tutti i giorni .
Devo aggiungere lei molto gentile , bella ( per me naturalmente) come l’ho descritta sopra , e socievole visto che scambiamo anche due parole , dove mi dice di chiamarsi Stesi o qualcosa di simile e di avere 25 anni .
Ma così va , esco , devo prendermi un caffè , di nuovo nell autogrill , parcheggio , davanti la mia auto uno tira un pugno sul mio cofano , ma nello stesso momento mi sveglio di botto , e il rumore vedo che è stato provocato da una macchina al mio fianco dove una signora a chiuso lo sportello , la trovo che mi guarda perché in effetti sono saltato per quello , chi sa che avrà pensato .
Ripresomi dal torpore mi rendo conto che è tutto un sogno , mi decido che devo andare via da lì , anche perché si è fatto molto tardi , ed anche questa volta mi sono fatto fregare dall odore di quella magica pozione che si fabricano in quel posto .
Vado via , peccato che era un sogno .

Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI