Ho seguito il consiglio del forum e ho deciso di assaggiare un nuovo bocconcino d'oriente in una giornata quasi autunnale, più che primaverile.
Ho contattato la signora al telefono; molto educatamente mi ha detto che attendeva un collega, e di richiamare dopo mezz'ora.
Dopo 10 minuti ricevo uno squillo, è lei che mi dice che il collega non si è presentato. Mi fiondo.
Location su via piuttosto di passaggio, non propriamente anti-sgamo per chi è del posto. Peraltro dalle case che si affacciano sul cortile si è piuttosto visibili, nonostante il postribolo sia vicinissimo al cancello di ingresso al cortile.
La casa è piccola, ma decente. Non ho avuto la sensazione di scarsa pulizia cui si accennava negli ultimi post nemmeno in camera da letto.
Ma veniamo a lei, la protagonista della storia. Vestita con una gonna corta e una camicetta piuttosto scollata fa davvero un bell'effetto. E' carina, non giovanissima, ma senza dubbio nel complesso invita a restare. Colpisce il fatto che è molto sorridente e tenta di imbastire un colloquio nonostante le evidenti difficoltà linguistiche. Il primo impatto, insomma, è senza dubbio positivo.
Le chiedo che regalo vuole, mi risponde sorridendo "fai tu!". Propongo 50 che accetta senza discutere, alchè verso subito l'obolo per stare tranquilli. Offre bagno o salviette, ma sono appena docciato.
Mi spoglio, si spoglia. Certo per avere una quarantina d'anni (di meno mi sembra difficile) non ha un brutto fisico. Non è una velina, chiaro. Il seno è una seconda non particolarmente tonica (cosa che si apprezza quando ti sale sopra), e anche le chiappe denunciano una gioventù ormai andata. Ma nel complesso rimane più che passabile.
La prestazione è davvero positiva. E' accomodante, non dice mai di no (non ho chiesto RAI2), lo prende subito in bocca a crudo, limona, daty facile con bella umidificazione... insomma, una bella mezz'ora di sesso rilassante. I cellulari suonano (in realtà vibrano solamente), ma lei non li guarda nemmeno.
Al termine, offre un massaggio di quasi dieci minuti, scusandosi perchè non è molto brava!
Giro in bagno con ciabatte offerte, offerta di caramelle, saluti, e via per strada.
Io mi sono trovato bene. Simpatica, disponibile, e - perchè no - economica per la prestazione che offre. A mio parere, un approdo sicuro.
Buon divertimento a tutti.