Ciao Slutmachine, io sono un collega torinese e ti posso assicurare che anche qui la situazione è pressochè la medesima.
Torino è una delle città con più otr ed escort (seconda solo a Milano se non sbaglio) ma, ti assicuro che gli incontri soddisfacenti sono sempre di meno, sarò io che ho aumentato le mie pretese, sarà che in questo periodo di crisi si da un valore ancor maggiore ai soldi e quindi si pretende di più dalle pay, sta di fatto che trovarne una che non mi faccia rimpiangere i soldi spesi è raro.
Ultimamente sto andando a black (chiaro che deve piacere il genere) ho le mie 3 o 4 fidelizzate, se proprio devo prendere una fregatura, preferisco buttare VU-40, piuttosto che 1VU come con le rumene-albaniche.
Ormai ha preso largo la tendenza a cercare di "liquidare" noi punter, nel minor tempo possibile, solo l'altra sera una otr albanese (molto bella) che ho deciso di provare, dopo appena 5 minuti che la sbattevo a pecorina, mi incita con la solita odiosa frase "dai amore devi venire" dopo che gli avevo lasciato la bellezza di 1VU...
Per i CM cinesi non ti saprei dire in quanto non amo massaggi e donne orientali, tuttavia altri colleghi punter che li frequentano, sostengono che anche li trovarne uno buono, è molto difficile.
Quindi se ti può consolare qui a Torino non siamo messi affatto meglio, forse l'unica nota positiva rispetto a Parma e che noi abbiamo più scelta, se ti fai un giro in certe zone la sera, vedi culi a tutto andare e black mezze nude con perizomi che sembrano filo interdentale fra le chiappe
ma, alla fine tanto fumo e poco arrosto...
Un saluto a tutti i colleghi di Parma
Er Matador