Dopo il primo incontro con Naomi (vedi Naomi black), ancora bello garullo vagabondo per una ventina di minuti per le strade dell'amore intorno all'Iveco, avendo pacificato l'ormone con il primo incontro sono più rilassato e dopo qualche intervista mi fermo da questa gazzella di rosso s/vestita che staziona nel primo tratto di strada delle Cascinette salendo da corso Giulio.
Ho detto gazzella perchè la ragazza è alta, magra, con tettine e chiappette incantevoli, di viso forse meno carina di Naomi ma ha due bellissimi occhi allungati, malinconici ma ne comprendo i motivi, poi in un post dedicato ne parlerò.
Social sempre difficoltoso ma sufficiente, arrivati all'imbosco ritiro fuori una lattuga blu, veste il missile e si prodiga in un buon BJ pasticciandomi le olive, mentre mi godo il momento e la accarezzo tutta non so se sparare il secondo colpo così o di passare a una missionaria, opto per la seconda opzione, una manciata di minuti e stappo la buta con gran soddisfazione tra quella gambette lunghe e affusolate, anche questa volta la partecipazione è minima ma come prima comprendo ed empatizzo.
Accurate pulizie con gel e salviatte e la riaccompagno alla postazione augurandomi anche per lei le migliori cose dalla vita.
Nonostante i pensieri e le domande sul senso di quello che faccio la testa piccolla non ha dubbi, si va avanti come un trattore, non è neanche mezzanotte, lascio quelle strade del piacere, mi infilo in tangenziale e punto verso sud....alla prossima...Sara camperista dal paese delle aquile in corso Orbassano....to be continued...