NOME : Elisa
POSTO D'IMBARCO : Anzola, la prima a dx dopo la rotonda Coop verso Modena.
NAZIONALITA' : Albanese
ETA' : Non chiesto, direi 30 ca.
DESCRIZIONE FISICA : 1,60 max. fisico proporzionato.Capello castano/rossiccio corto, viso carino, seno naturale una 3° che regge appena la gravità, pelle buona.
SERVIZI OFFERTI : BJ+RA1 30 - BBJ+RAI2 40….vedi rece
COMPENSO CONCORDATO : 40
SERVIZI USUFRUITI : BBJ + 2/3 CIM + Fingering
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE : Si impegna! Molto disponibile! Troppo disponibile? Troppo delicata! Molto bagnata!
Qualche sera fa decido di fare un PT. Evito di buttare tempo e benzina verso est e imbocco la SS9.
Il post ferragosto deve aver attizzato non poco i colleghi. Traffico sostenuto, code a tratti, prestare attenzione mantenendo le distanze di sicurezza.
Sicurezza, parola chiave che mi ha fatto pensare prima di scrivere questa rece.
Giro abbastanza poi ricordando di aver letto qualcosa a proposito di una Elisa albanese ad Anzola, poco fuori la rotonda Coop.
La individuo subito arrivando, accosto e chiedo informazioni:
E- 30 tutto coperto.
PP- E poi?
E- 40 bocca scoperto e culo.
PP- E poi? Fai altro?
E- 40 Bocca scoperto e figa coperto.
PP- Fai Cim?
E- Si. 40
PP- Ok sali.
Parte una chiacchierata intensa che mi distrae da qualcosa che mi frulla in testa.
Arriviamo nel posto che mi è sembrato accettabile e come da accordi presi mentre si viaggiava, si spoglia tutta e parte per il BBJ con finale senza altro nel menu.
Fisichino minuto, tetta buona che risente appena della gravità, bel culino al vento. Fatta bene, più che accettabile in viso.
Pulita di salvietta e inizia un lavoro molto, troppo delicato con tentativi di affondo. La lascio fare per vedere cosa combina e nel frattempo digitalizzo la passerina che in 30 secondi si bagna. Tira su la testa e mi dice che non ci può far niente, se la tocchi li, si aprono i rubinetti (dopo pulirò il sedile bagnato).
Si rituffa e ciuccia, slinguazza, affonda, mi succhia un marone che a me fa subito male. La devio sopra e dopo un po' arrivo alla conclusione.
Mi si stacca ai 2/3 del necessario e con un movimento veloce, apre lo sportello e sputa 3, 4 volte.
Poteva andar peggio, l’impegno c’è.
Le dico che avrei gradito più attaccamento al volatile e si scusa dicendo che era la prima volta e non sapeva bene cosa gradivo.
Rivestendoci, riparte la chiacchiera e mi dice che con me si sente tranquilla e che se voglio la prossima volta facciamo altro senza problemi.
Mi si riaccende quella spia che aveva lampeggiato all’inizio
?
Ma questa cosa è disposta a fare?
Riperso ad ogni frase della contrattazione e sono sicuro che culo coperto non l’ha detto. Poi sarà sottinteso, non discuto.
Ma perché mi ha detto che si può fare altro la prossima volta? Le ho già detto chiaramente che il culo non mi interessa. Boh?
La ragazza l’ho già scaricata e non torno indietro, ma queste domande mi rimangono in testa stampate e quando ritornerò da quelle parti, garantito, la curiosità me la levo, ma col cavolo che scopo senza.
Sono partito e mi terrò il dubbio per un po’. Se qualcuno verifica com’è la faccenda, dia comunicazione.
Saluti e non vi smaronate troppo a scrivere.