Ma è una "ragazza" di colore che dice di essere Argentina di nazionalità?
Io ti posso aggiornare solo su una cosa... tempo fa(nemmeno 2 settimane fa) andai con una otr e passammo proprio su via dell'Oceano Pacifico. arrivati all'altezza del distributore Eni(che avevamo sulla sinistra, andando verso piazza degli Oceani) la ragazza che stava in macchina con me mi indicò una collega, che sosta proprio all'incrocio tra Pacifico e una via che va in salita(non ricordo il nome) e mi disse che in realtà è un trans... magari m sbaglio ma potrebbe essere la stessa di cui parli tu.
Ciao a tutti, devo fare una segnalazione che spero non sia confermata. Questa estate in Zona Eur via dell'Oceano Pacifico vicino ai famosi benzinai dell'ENI-AGIP prestava il suo servizo caritatevole una bellissima ragazza italiana in una matiz Grigia chiara, l'ho sognata più di una volta poichè sono un sognatore...
come improvvisamente è apparsa così è sparita; ho chiesto alle sue colleghe delle info per sapere se avesse cambiato zona, parlando è uscito fuori che non era una lei ma una lui operarato! sconvolgente!!!