Incontrata.
Divertente come si è trascinato il contatto, un apio di settimane addietro le scrivo lei mi risponde io le rispondo e mi manda cell.
La chiamo, mi dice che non c'è fino a domenica e di chiamarla la sera per prendere appuntamento per il giorno dopo.
Mando SMS mi risponde io le rispondo e via così, si diverte molto alle mie risposte e poi mi farà vedere come ha memorizzato il mio numero
Telefono non risponde, mando SMS e poi risponde, la chiamo per prendere appuntamento il giorno stesso e mi dice che non si può, sempre chiamare la sera per il giorno prima,Dopo qualche giorno ricevo SMS dove si scusa ma non aveva ricaricato il telefonino e mi comunica che i due giorni successivi era libera dalle alle 15 e 30.
Telefono all'ora convenuta e prendo appuntamento per il giorno dopo alle 10, mi ricorda che devo confermare il gionro dopo dall 7 e 30 alle 9.
Mi sveglio, mi doccio e, sono le 8 e 24, accendo il puttanfonino e vedo 2 suoi messaggi dove mi dice che devo confermare e dove mi dice che se non confermo entro le 9 l'appuntamento salta. Mando SMS di conferma e le dico che si sveglia troppo presto, mi risponde ridendo.
Arrivo puntuale all'appuntamento, telefono mi da le indicazioni per entrare, c'è il custode che mi squadra e io lo saluto gentilmente e lei arriva a prendermi dalle scale.
Entriamo in casa, gentilissima, simpatica, esteticamente condivido quello detto dagli altri colleghi.
Fa tutto e di oiù tranne il CIM che non gradisce e il FK che è solamente accennato, un poco di lingua ma niente di che.
Mi faccio fare un bel massaggio alla schiena e quasi mi addormento
Poi si comincia a fare sul serio BBJ con mano e senza, daty da lei gradito (confermo il clito gigante), verifico con accortezza che non ci sia il pomo d'adamo, guardo bene mani e piedi e non trovo tracce mascoline.
Dopo un po' di BBJ, daty e 69 vestiamo l'amichetto e cominciamo a sondare RAI1 in varie posizioni, lei è una contorsionista e si inventa posizioni incredibili,
Il massimo lo da in RAI2 dove, credetemi, si è messa in posizioni che manco pensavo si potessero fare
Lei nel mentre è sempre simpatica, si ride si scherza si parla e ci si diverte.
Avevo un appuntamento era già passata un'ora e un quarto ed è venuto il momento di venire, esco da RAI2 si scappuccia e mi chiede se preferisco di mano o di bocca, vado di bocca ma mi chiede di avvisarla prima di venire, quando sto per venire la avviso e lei si stacca e finisce di mano.
Uso di bagno, doccia sapone e salviette.
Se tutto quello che ho scritto fosse vero direi che è sicuramente da provare almeno una volta perché è qualcosa di diverso dal solito.
Il danno sarebbe stato di 4VU per un'ora ma, nel mio sogno in realtà è stato di quasi un'ora e trenta.
Non credo che sognerò ancora questo incontro perché alla fine mi è mancato qualcosa.
Questo sono i miei 2 cents alla discussione.