Allora era davvero una "Bocca di Rosa" nostrana.... arrivo sempre troppo tardi! :'(
Ho letto anche io, ma non si capisce se è un'esibizionista o una pay
Oggi su un noto quodidiano online locale è apparsa la notizia "Sesso orale in pubblico in pieno giorno: a Savona scoppia il caso della esibizionista dell’autogrill”, la "protagonista" mi parrebbe proprio la stessa ragazza di cui si parla in questo
topic...
Qualcuna che l'ha conosciuta meglio può confermare o smentire questa mia deduzione?
Concordo con keul, per quella cifra ho sognato ragazze altrettanto carine (se non di più ma qui va a gusti) in casa con servizi più consoni e mi riferisco a servizi igienici come bidè o addirittura la doccia... Però se piace la "car emotion" allora Genova da Samp a dinegro, ne trovi di molto valide a costi decisamente contenuti a confronto... Con autostrada e carburante ti rimangono ancora i soldi per il cappuccino e la bioches al cioccolato... Poi concordo anche che con i propri averi ognuno ne dispone come meglio gli aggrada.. personalmente io non ritorno..
Se il collega si può permettere tale cifra per un surrogato di trombata in macchina affari suoi,il problema è che poi si montano la testa e ci rimettiamo tutti. Si che la tipa è praticamente l'unica stradale della zona, però 2vu sono davvero troppi. Da me non li avrà mai,non per avarizia ma perchè è davvero un controsenso,si può avere molto di più con quella cifra,e in un comodo letto.
Se hai la macchina grande...in mezz ora scarsa eri GE con quei soldi in machina te ne facevi tre e ti rimanevano i soldi della benzina Se facevi solo di bocca 5 .... Probabilmente la tipa di SV ce l'avrà d'oro...o se no se ne approfitta un po...perchè non ha concorrenza.
Si e mi ha fatto piacere ... ho una macchina grande... quasi un letto ...
Passato al benzinaio. Ho fatto il pieno e sono andato a casa felice.
La benzina costa un pò di più che dagli altri benzinai ma è decisamente superiore alle altre marche...
Ho speso 2 VU ..
ciao