luca7272:
...Altrimenti chi ha verificato le foto ha detto il falso !!
Caro amico, non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a farlo in questo mondo dove l'ormone annebbia la vista e trasforma in merce appetibile laide meretrici ultra-cinquantenni (non è questo il caso, è solo un esempio)...
Ciò detto, dò il mio modesto contributo:
a) la signorina era già stata Torino un paio d'anni fa circa. Riconosco alcune delle foto che aveva all'epoca mischiate con foto nuove, alcune delle quali secondo me non sue
b) le foto "vere" (cioè quelle vecchie) sono un po' lusinghiere, in particolare per quanto riguarda il seno che, nella realtà, risente abbastanza della forza di gravità, e per il fisico, un po' più "tarchiatello"
Io avevo provato a sognarla ma, giunto al dunque, avevo constatato una differenza tra le foto e la persona che mi stava di fronte che, a conti fatti, mi aveva fatto passare la voglia.
Aggiungo che non era particolarmente simpatica e molto "tipo OTR", per cui avevo girato i tacchi e me ne ero andato senza consumare il sogno.
La mia personale lettura è che la signorina sia ben conscia del potere persuasivo di alcune sue parti anatomiche (quelle sì, ci sono) e che conti su quello per far passare in secondo piano altre discrepanze/difettucci.