LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': thai
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto non attuali
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BBJ, Rai1, Rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio,BBJ, Rai1
RATE DI PARTENZA:VU
RATE CONCORDATO:VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1:60 circa, bella donna ma negli anni si è "arrotondata"
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non so
INDEX: IDXfa06b52de3501802fade6d7c61bec622
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
Buongiorno amici,
dopo anni uppo questa discussione per quello che, a malincuore, NON sarà un aggiornamento positivo.
Era da un pò che non frequentavo pro ma, quando ho visto riapparire l'annuncio di Laila/Pamela, ho subito deciso di tornare a visitarla mosso dagli ottimi ricordi che avevo di lei.
Al primo contatto mi conferma di operare ancora in via Coppino, quando dopo qualche ora mi presento in zona il telefono risulta spento, il giorno dopo l'annuncio su MR sparisce...
...per poi ricomparire entrambi dopo circa una settimana e questa volta il nuovo indirizzo è in via Carlo Boggio. Mi ci fiondo e dietro la porta è lei.
L'alloggio è bello, moderno e pulito, ma poi cominciano i lati dolenti.
La trovo appesantita, sia in viso che sopratutto nella parte bassa del corpo, dove gambe e sedere ricordano i fisici formosi sudamericani. Insomma scordatevi quel corpicino tornìto delle foto di cui personalmente andavo matto.
Detto questo rimane pur sempre una bella donna, pulitissima e dalla pelle vellutata.
Al telefono avevo chiesto menù, per sicurezza replico dal vivo: VU+20 garantiscono (parole sue) "tutto compreso" di massaggio, CIM e RAI2. Mi sta bene e verso obolo.
Due minuti in bagno per sciaquarmi, durante i quali risponde ad una chiamata e riesco a sentire una specie di "passa più tardi". Cominciano i brutti presentimenti.
Si inizia con massaggio body io prono, piacevole. Passo supino e parte il BBJ dove chiedo un buon 69 condito di fingering.
Poi incappucciamento per spostarci a pecos, dove purtroppo la ragazza non sta ferma e cerca di aumentare il ritmo (cosa che odio perchè gradisco muovermi alle mie velocità
e, in un paio di volte dove sistemo l'arnese oppure esco leggermente di più, lei si gira di colpo tentando di togliere il condom e farmi finire di bocca.
Ciononostante si continua e chiedo RAI2, dove mi viene risposto che non è compreso! Alla richiesta di spiegazioni, non ne fornisce.
A questo punto la sua continua fretta mi sta azzerando la libido, si scappuccia tentando il finale CIM ma dopo pochi minuti lei appare stanca di mano (e dire che dovrebbero essere abituate..) e si scusa dicendo che dobbiamo fare in fretta perchè poi ha un appuntamento. Stesse parole che usò anche due anni fa in un'occasione, dove però si prodigò a farmi terminare.
Dopo poco lascio perdere e vado via. Lei molto gentile, si scusa più volte, però la sensazione di fondo è che l'atteggiamento stia mutando verso il frettoloso e la scorrettezza tra servizi dichiarati/forniti non mi va giù.
Ora di accesso **:23 - ora di uscita **:40... considerando pagamento e passaggio in bagno, meno di 20 minuti.
Quando esco in strada trovo altro punter già fermo davanti al portone.
Conclusione: purtroppo grossa X su una pro che consideravo tra le migliori.