Descrivo ora quello ke è un piccolo record...
Sabato, dopo il primo timbro con Carolina, giro ancora un po', desideroso di fare il bis, ma, pur trovando tantissime pay (ke, complici i primi caldi, erano in abbigliamenti moooooolto attraenti...), non trovavo la giusta ispirazione. A un certo punto salgo x gli Angels e faccio tutto il giro dalla via dell'eroe dei 2 mondi x evitare la Fatima (ke sennò mi avrebbe sicuramente assaltato x portarmi in camera... non la sopporto +... anke Sabato mi ha visto da lontano e ha cominciato a sbracciarsi...) e ridiscendo x il vicolo Blackmouth (all'inglese, oppure bucca neigra alla genovese...). Da lontano vedo una ke si sbraccia e mi fa cenno di entrare e subito non la riconosco. Quando passo davanti vedo ke è Maria, la marocca BBW piuttosto bruttarella e tiro dritto. Ma questa insiste e mi dice "vieni ke ti dico solo una cosa" (ste marokke evidentemente lavorano poco e si danno un sacco daffare...)
Entro e lei kiude subito la porta con mia preoccupazione. Poi inzia a dirmi di fermarmi, io le dico di no, ke non ho dindini... al ke lei mi propone un VU-30. Ma io non ne avevo proprio voglia: la Maria me la son fatta una volta e non è certo una gnocca... mentre inizia ad abbracciarmi e a tastare il pacco (c'è comunque stata la reazione del fratellino ke si è messo sull'attenti), insiste, mi dice ke x VU-30 ci saremmo divertiti, ma io dico di no, ke ho poco, ke devo fare ancora benzina, ke devo fare la spesa... insomma, se era da spendere VU-30 me ne sarei tornato dalla Mary del vicolo del "grande Carlo". Tutto d'un tratto lei spara VU-35.. a quel punto, pur non avendone voglia, accetto xkè penso ke è proprio un prezzo "interessante"... giusto x sfruttare l'occasione. Tra l'altro lei parlava di BJ+RAI1...
Accetto pensando ke si sarebbe spogliata solo in parte e invece alla fine è stata una prestazione decisamente standard: tutta nuda (non ke poi sia sto spettacolo, anzi...); BJ covered con lei seduta sul letto e io in piedi (BJ fatto cmq bene, profondo e con massaggi ai gioielli di famiglia) e poi RAI1 prima alla missionaria e poi alla pecorella, con lei inginocchiata su letto e io in piedi.
Visto ke avevo fatto uno shot meno di 'un'ora prima, ke la Maria non è certamente eccitante, ke non ero preparato psicologicamente alla timbrata, ke l'ambiente è piuttosto squallido, non riuscivo a concludere e qui c'è stato l'unico momento in cui Maria mi ha fatto pesare (giustamente) il forte sconto: mi ha detto "xò fai presto: con 30 puoi prenderti tutto il tempo ke vuoi, ma con 15 devi far presto". Nessuna obiezione da parte mia, al ke mi son coricato e ho iniziato un auto-HJ (convinto ke in RAI1 non sarei mai e poi mai riuscito a concludere); lei xò, molto professionalmente, mi ha tolto il cappuccio e ha finito lei l'HJ ke mi ha fatto concludere in fretta.
Ke dire... certamente Maria è quel ke è, ma una timbrata standard a quel rate è un bel record!!!
A questo punto, parte la sfida... ki offre di meno? Eh eh eh... vediamo se qualcuno strappa un VU-40 (ma le africane non fanno testo.....)
Scusami Giacomo se mi permetto...
Ma questa cosa mi intristisce un po'..........
Al prossimo giro cosa facciamo......VU-40?? O VU-45?
Io se non ho rose in tasca non giro.....(e mi succede spesso ultimamente)
E' un mio parere personale...non prenderla a male.
Non voglio criticare Giacomo, che e' stato forzato nella sua scelta, ma mi ritrovo da sempre, nel ragionamento di Desperado, anche perche' aldila' del fattore etico e morale di sfruttare un po il lavoro di queste ragazze, comportandosi troppo da genovesi non facciamo altro che mandare via le piu' brave e carine, verso altri lidi e altre citta',sicuramente piu' remunerative....cosi' facendo ci resteranno giusto qualche marocca, qualche matrona anni 50, o qualche chiattona....eppoi saranno loro a alzare i prezzi......